ehm... io invece non ho l'ho mai visto tutto....
iniziavo a vedere la videocassetta poi mi scocciavo e staccavo.
Il giorno dopo ritentavo ricominciando a guardarlo dall'inizio
e staccavo di nuovo allo stesso punto
Una tortura![]()
ehm... io invece non ho l'ho mai visto tutto....
iniziavo a vedere la videocassetta poi mi scocciavo e staccavo.
Il giorno dopo ritentavo ricominciando a guardarlo dall'inizio
e staccavo di nuovo allo stesso punto
Una tortura![]()
ho fatto una maxi merenda e ho di nuovo fame.....mi sa che vado a fare un po' di movimento....altrimenti qua si inizia ad incicciombire.....già devo scendere di 2.3 kili, non vorrei esagerare......ma nel frattempo sogno nutella e patate fritte![]()
Io titanic credo di averlo visto TRE volte al cinema e POI ho comprato la videocassetta, piangevo TUTTE le volte che lo vedevo... ovviamente ero innamorata di Dicaprio![]()
Rae, Tom è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
...ci sono periodi (come questo) che non ho voglia di uscire la notte neanche se mi pagano... e magari sono gia' a letto quando i miei amici escono!
Pero' spesso il giorno dopo alle 9 sono gia' in spiaggia a vedere il mare!![]()
causa infezione alla boca e atutto il cavo orale sono costretta a cibarmi di gallette di mais e omogenizzaticazzotti al primo che ride
![]()
Originariamente postato da Ele*
cazzotti al primo che ride![]()
...ops...mi è scappato...
datemi qualcosa che mi protegga dai cazzotti...
io quando sono raffreddata non posso far a meno di tirar su col naso...mio papà mi dice sempre che non si fa...ma dà grande soddisfazione farlo![]()
Ultima modifica di morrigan : 07-11-2006 alle ore 17.27.34
Lo faccio anche io... però mi da fastidio se lo fanno gli altri, invece io posso!Originariamente postato da morrigan
io quando sono raffreddata non posso far a meno di tirar su col naso...mio papà mi dice sempre che non si fa...ma dà grande soddisfazione farlo![]()
![]()
...voglio i folletti degli ovetti kinder![]()
Originariamente postato da EvePeace
Lo faccio anche io... però mi da fastidio se lo fanno gli altri, invece io posso!![]()
eccerto: io e te possiamo farlo, tutti gli altri no! così sia scritto così sia fatto
quando entro in un negozio per misurare qualcosa, ho vergogna di uscire dal camerino, anche se la cosa mi sta bene addosso...ho proprio vergogna di farmi vedere dagli altri clienti
Anche io un tempo ero afflito da questo "problema"... ora vado in giro per i negozi scalzo e con le etichette penzoloni![]()
ma sembra che tu stia facendo la sfilata di moda e tutti possano dire se ti sta bene o meno il capo che hai provato...e poi, capita che entra nel negozio la modellona, prende il tuo stesso pantalone di 40 taglie più piccolo del tuo, lo misura insieme a te e, davanti allo specchio, bella come una dea, si lamenta perchè è grassa...bè, in questi casi, pur non essendo una assassina, un'ideuzza su come far morire la dea in pantloni pure mi viene...![]()
uhuhuh, io invece truciderei quelle commesse che neanche entri in camerino, due secondi e fanno: "allora? come ti sta? posso?" e tu intanto stai ancora cercando un posto su cui appendere la gruccia (o appendino o stampella, come si preferisce!).
E tu: - un attimooo!
E loro lo prendono alla lettera e ti entrano nel camerino a farti compagnia
Per non parlare dei commenti prestampati:
-eh, ma ti sta benissimo, davvero...
nel momento esatto in cui tu sei lì ad elaborare il trauma subìto nel renderti conto che non eri faccia a faccia con nonna papera ma di fronte a uno specchio
no no![]()
un po' mi vergogno ma...
ODIO fare shopping!![]()
*quando vedo nella mia buca delle lettere la posta, la apro,vedo a chi è indirizzata,se non c'è nulla x me la rimetto dentro cosi la prendono i miei
*se in un negozio nn trovo la mia taglia(46/48) comincio una filippica con le commesse offendendo le taglie 38e dicendo che la gente di ora è piu'grassa
![]()
Ultima modifica di Ele* : 09-11-2006 alle ore 13.53.04
Originariamente postato da Ele*
*quando vedo nella buca delle lettere la posta, la apro,vedo a chi è indirizzata,se non c'è nulla x me la rimetto dentro cosi la prendono i miei
Nooo, ahahah
![]()