Un Bacino a Davide, perchè grazie a lui in questo momento mi sento davvero felice...![]()
![]()
Un Bacino a Davide, perchè grazie a lui in questo momento mi sento davvero felice...![]()
![]()
Un grazie al VAMpiro che mi riporterà a casa il mio amore sabato... non so come ti chiami, ma grazie!!!
Grazie al mio amore perchè, di nuovo, sta dimostrando a se stesso tantissimo, e non potrà più non piacersi perchè dietro tanto fargilità c'è una persona con due p..così. Grazie al mio amore perchè arriva prima di me, più veloce di me, dove io vorrei tanto arrivare, a sentirmi più adulta e più fiera, un pezzettino alla volta più bella. Grazie al mio amore perchè dopo una giornata in cui ho pianto tantissimo, ieri improvvisamente l'ho guardato e ho capito che io voglio fortissimamente voglio correre come una matta, perchè non voglio restare in dietro, perchè voglio sentirmi meglio anche io e voglio regalarci la serenità. Finalmente.
Un Bacio, Un Abbraccio e Un Grazie a Davide che ieri mi ha fatto da infermiere e mi ha assistito mentre ero moribonda....![]()
![]()
Un *GRAZIE* grandissimo a Monica e Michela, le due insegnanti del lab di danza. Perchè grazie a loro ho potuto superare (il primo passo è fatto) un grosso problema. E perchè con il loro aiuto hanno reso la parata di oggi bellissima!!!!
Ah, un abbraccio grandissimo (che prenda proprio tutti) e un'altro grazie alle ragazze e i ragazzi del lab che hanno condiviso quest'esperienza con me![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
bacio... al batterista![]()
a te, amor de mi vidatutto per te
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
so ke nn ama le sdolcinerie, ma una Claudia x una cosa ke devo farmi perdonare
![]()
Originariamente postato da rasputin
so ke nn ama le sdolcinerie, ma una Claudia x una cosa ke devo farmi perdonare
![]()
peccato che non ho l'emoticon che bacchetta...
![]()
a me ke sto da stanotte così![]()
Originariamente postato da monellina19
su monellina,facciamoci forza insieme,visto che anch'io sto così da giorni ormai.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 11-06-2007 alle ore 22.10.58
spero passi presto per teOriginariamente postato da aurora77
su monellina,facciamo forza insieme,visto che anch'io sto così da giorni ormai.![]()
![]()
a me dovrà passare x forza!
Un abbraccio grande e forte, che ti raggiunga ovunque vai... che ti segua come un'ombra e che ti prenda quando più ne hai bisogno. Che ti circondi l'anima, oltre che il corpo.
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
grazie a M. e A., perchè il loro matrimonio mi ha emozionato tanto
grazie per avermi chiesto di leggere quel brano
un bacio a M., bellissima, con gli occhi radiosi di chi, tra tante difficoltà, ha coltivato un sentimento per tanti anni e lo ha coronato, finalmente
ohiOriginariamente postato da monellina19
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un grazie al MOMENT che mi ha fatto passà il mal di pancia![]()
Hakuna Matata