concordo con te....
concordo con te....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a me all'inizio era un po' antipatica..ora però....ne sono innamorata!!!!forse comincio a capirla.....
ma avete visto la reazione di Antonio alla proposta di Silvia?...io lei proprio non la reggo....certo che però lui non mi sembra da meno!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
io ormai a capirla ci ho rinunciato![]()
che palloso il padre di sabrina
uff e silvia pero mamma mia..quella sbaglia sempre![]()
Che gesto molto altruista quello di Elena eh?? Lasciare la bimba ad Andrea proprio a S.Valentino quando lei doveva uscire col tipo odioso e sapeva che Andrea sarebbe stato con Viola... Ma quanto è buona lei...![]()
io vorrei fare 3 osservazioni:
1-alessandro ogni volta che se ne va fa l'addio generale come se non dovesse tornare mai più però alla fine risbuca sempre da qualche parte
2-avete notato che filippo è ancora nella sigla?! io ci spero sempre...
3-ma catia e nunzio mica possono sparire così, senza complicazioni, tutto tranquillo...
Oddio..."burina" mi pare un po' eccessivo...
Non mi sembra ne sboccata ne maleducata...
Solo perche' ha avuto una vita non facile non significa che non sia in gamba...
ma oggi ombretta confessera?o dira che si è innamorata di qualcun altro![]()
Ma no dai non intendo di certo sboccata e maleducata!
E' solo che secondo me non c'è proprio confronto con Giovanna...Katia sarà sicuramente in gamba ma con Franco non mi piace proprio...
anche se poi credo che mi dovrò rassegnare perchè secondo me non finisce così la loro storia!
povero raffaele![]()