lo penso anche io
ma ho da studiare anche 2materie contemporaneamente e non riesco a ripartire il giusto tempo a tutto ( oltre ad avere l impegno del volontariato
)
lo penso anche io
ma ho da studiare anche 2materie contemporaneamente e non riesco a ripartire il giusto tempo a tutto ( oltre ad avere l impegno del volontariato
)
io sono devota a opssottolineo che scherzo altrimenti verrò scomunicata mischiando il sacro col profano che poi ops è sacro : guai a chi me lo tocca
![]()
quindi ho anche l impegno di ops
![]()
palla buona sera! Non c'ho voglia di studiare, come si fa? Ho un esame mercoledì!![]()
Ho un pò di bruciore di stomaco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ah si? Devo tener presente questo feedback
Mi piace lamentarmi, non lo nascondo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buona notte thread palla![]()
ma buongiorno pallina palletta!
sono prima!
![]()
bollettino medico: i linfonodi si stanno sgonfiando grazie agli antibioticiho dormito quasi per 2 giorni
Ultima modifica di Pedrita : 06-11-2007 alle ore 09.13.48
i latifondi che brutta cosa
quest'anno gli ingrossamenti dei latifondi sono stati peggio degli altri anni
qualcuno dice che è lo stress, che quando si sta sotto pressione le difese immunitarie si abbassano e quindi la parte più debole del tuo corpo ne risente , ed infatti la parte più debole del mio corpo sono proprio i latifondima non mi decido ad operarmi
![]()
![]()
buongiorno palla, ho già passato i primi 3/4 d'ora della mia giornata su internet a cercare relazioni tra il sonno e la schizofrenia, senza giungere a nulla....e domani c'è l'esameeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I can catch happiness!
Latifondo
Hai dei campi agricoli sotto pressione![]()
This is a blog
This is not a link.
lo stavo scrivendo anche io![]()
vero![]()
bonjour a tout les mondeditemi che si scrive cosi
![]()
Ultima modifica di euphoria : 06-11-2007 alle ore 11.10.30
oggi sono passata con un po' di ritardo... ero impegnata a fare un dolce preso da ricettario di ops!