Styrofoam Crown
ah perchè avevo visto una torre da lontano e per poco non svenivo...comunque la colonna sonora è azzeccatissima...Tazenda e Brian Adams...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che ridere gabri il parruchiere
lo conosco
..ma serena ha una sorella gemella!!! che strano.. non lo sapevo...
..ma ditemi voi che siete di quelle zone... ma veramente c'è questo caldo da poter stare in canottiera? perchè qui ancora si muore dal freddo!!
cmq carina la puntata.. l'ho guardata tutta col sorriso ebete stampato.. che stupida che sono!
ps: ha fatto bene giovanni a non tagliarsi i capelli.. bravo!
ma il bimbo di serena secondo voi l'ha conosciuto?
Styrofoam Crown
eh sì,della canottiera me lo chiedevo anch'io...
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Che belli Giovanni e Serena li adoro stanno benissimo insieme![]()
Styrofoam Crown
io penso perchè è minorenne
lunalamù,preciso che vivo a Padova,ma dalle notizie che mi arrivano,credo proprio che non ci sia un tempo da canottiera!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Il bimbo non lo possono far vedere,perchè serve il consenso anche del padre.
Io credo che anche con ilconsenso del padre,è meglio non farlo vedere.
Nei giorni in cui hanno girato c'era più caldo di questi ultimi giorni, ma per come sono freddolosa io non da canottiera, è che credo abbiano girato nelle ore più calde tipo dalle 12 alle 15 in quei momenti al sole si può stare bene
!
Si il bimbo l'ha conosciuto, infatti ha detto che lui e Giovanni hanno giocato un sacco, ma non l'hanno fatto vedere, così come non hanno fatto vedere il fratello di Serena, evidentemente per il piccolo mancava qualche autorizzazione oppure lei stessa non vuole spiattellarlo in TV e il fratello probabile non si sia voluto far riprendere!
Ultima modifica di Mariella : 25-03-2008 alle ore 16.21.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
capisco... buh.. rimarrà il mistero della canottiera! forse è l'amore che li scalda!!
sono perfettamente d'accordo... ho sentito anche io che poi giovanni stesso ha risposto alla mia domanda dicendo che lo ha conoscituto... bello..