• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 178 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1621
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    nella maggior parte dei casi, no...
    tendiamo sempre a voler apparire in un certo modo...per sentirci accettati, e certi lati rimangono in ombra...

    secondo te è lecito pensare un po' egoisticamente?

  2. #1622
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    se solo un poco, allora è lecito ..

    secondo te la politica è lo specchio della società ?

  3. #1623
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Beh, di sicuro la società non s'identifica nella politica, ma la politica, per campare, non può fare a meno del consenso della società.

    Secondo te, il ministro dell'interno Maroni è un politico valido?

  4. #1624
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    non lo vedo peggiore di tanti altri...
    (però lo odio quando mi sorpassa con l'autoblu )


    secondo te il ferragosto è una festa consumistica?

  5. #1625
    fata_turkina
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    forse lo era, penso non lo sia più..

    secondo te sarebbe giusta la legalizzazione delle droghe "leggere"?

  6. #1626
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Si, perchè a mio avviso quando una cosa è illegale, spesso fa di tutto per farla anche solo per il gusto di "sfidare" le regole. Viceversa, se le droghe leggere fossero legali, il consumo diminuirebbe.

    Secondo te è giusto farsi schedare solo per andare a vedere una partita di calcio?

  7. #1627
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    se non si ha la coda di paglia non vedo dove stia il problema...

    secondo te la frutta cotta è un cibo "da vecchi" ?

  8. #1628
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    No, perchè?

    Secondo te, al giorno d'oggi, la magrezza è un'ossessione?

  9. #1629
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....



    secondo te essere laureati coincide con l'avere una certa cultura?

  10. #1630
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutissimamente no. Anzi, in generale non sempre lo studio coincide con la cultura.

    Rigiro

  11. #1631
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    no

    secondo te è più importante fare "bella figura" o essere sinceri?

  12. #1632
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    E' più importante non prenderlo in tasca!

    Rigiro.

  13. #1633
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Secondo te....

    Per me è più importante essere sinceri. Una "brutta figura" è risolvibile, una bugia, molto meno...

    Secondo te è sbagliato pensare troppo al futuro???

  14. #1634
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutissimamente no, anzi, è più che mai indispensabile pensare concretamente al futuro.

    Secondo te è giusto che i neoassunti di un'azienda siano assegnati ai turni più scomodi?

  15. #1635
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    se è utile perchè facciano esperienza, si. non sopporto invece i soprusi inutili...

    secondo te gli Animali hanno uno Spirito?

Pagina 109 di 178 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy