nella maggior parte dei casi, no...
tendiamo sempre a voler apparire in un certo modo...per sentirci accettati, e certi lati rimangono in ombra...
secondo te è lecito pensare un po' egoisticamente?
nella maggior parte dei casi, no...
tendiamo sempre a voler apparire in un certo modo...per sentirci accettati, e certi lati rimangono in ombra...
secondo te è lecito pensare un po' egoisticamente?
se solo un poco, allora è lecito ..
secondo te la politica è lo specchio della società ?
Beh, di sicuro la società non s'identifica nella politica, ma la politica, per campare, non può fare a meno del consenso della società.
Secondo te, il ministro dell'interno Maroni è un politico valido?
non lo vedo peggiore di tanti altri...
(però lo odio quando mi sorpassa con l'autoblu)
secondo te il ferragosto è una festa consumistica?
forse lo era, penso non lo sia più..
secondo te sarebbe giusta la legalizzazione delle droghe "leggere"?
Si, perchè a mio avviso quando una cosa è illegale, spesso fa di tutto per farla anche solo per il gusto di "sfidare" le regole. Viceversa, se le droghe leggere fossero legali, il consumo diminuirebbe.
Secondo te è giusto farsi schedare solo per andare a vedere una partita di calcio?
se non si ha la coda di paglia non vedo dove stia il problema...
secondo te la frutta cotta è un cibo "da vecchi" ?
No, perchè?
Secondo te, al giorno d'oggi, la magrezza è un'ossessione?
sì
secondo te essere laureati coincide con l'avere una certa cultura?
Assolutissimamente no. Anzi, in generale non sempre lo studio coincide con la cultura.
Rigiro
no
secondo te è più importante fare "bella figura" o essere sinceri?
E' più importante non prenderlo in tasca!
Rigiro.
Per me è più importante essere sinceri. Una "brutta figura" è risolvibile, una bugia, molto meno...
Secondo te è sbagliato pensare troppo al futuro???
Assolutissimamente no, anzi, è più che mai indispensabile pensare concretamente al futuro.
Secondo te è giusto che i neoassunti di un'azienda siano assegnati ai turni più scomodi?
se è utile perchè facciano esperienza, si. non sopporto invece i soprusi inutili...
secondo te gli Animali hanno uno Spirito?