Auguri a tutte le mamme!!
Stamattina ho ripassato Tondo e questo pomeriggio vado afare un pò di camminata al monte San Michele col mio boy... coì faccio 2 cose contemporaneamente.. attività fisica e tintarella!!
Buona domenica a tutte!!
Auguri a tutte le mamme!!
Stamattina ho ripassato Tondo e questo pomeriggio vado afare un pò di camminata al monte San Michele col mio boy... coì faccio 2 cose contemporaneamente.. attività fisica e tintarella!!
Buona domenica a tutte!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno a tutte!!
Oggi è stata una giornata abbastanza proficua,ho quasi finito di ripetere quello che mi ero prefissata![]()
ciaooo...
auguri a tutte le mammine! cavolo...io l'avevo dimenticato...se non c'eravate voi!
ora mi riprendo un attimo e le do tanti bacetti...
ciao raga...
zizi ho steso due lavatrici di robba e sono gia asciugateOriginariamente postato da Mariella
Io le ho telefonato per farle gli auguri, nn sono a casa mia.
Avete visto ke splendida giornata anke oggi![]()
!!
![]()
ora mi abbronzo un po![]()
tiess...al pranzo al cinese las e lunete mi hanno detto che devi dare l'esame con la pirchio..sviluppo linguistico...se ti serve qualcosa io ho tutti i lucidi e riassunti dell'esame, io l'ho già dato..
ciao a tutte!!io sto ancora cercando d farmi entrar in testa il civita...
a mia mamma ho regalato tre piantine troppo belline assieme a mie sorelle
auguri a tutte le mamme
buon pranzo a tutte!!!
ora vado a pranzo da mia nonna.....che fame!!!!
mancano 12 giorni per il mio bel viaggetto!!!non c credo ancora....in pratica devo ancora organizzare tutto!!!!baci![]()
Grazie mille microbo sei gentilissimaOriginariamente postato da microbo1280
tiess...al pranzo al cinese las e lunete mi hanno detto che devi dare l'esame con la pirchio..sviluppo linguistico...se ti serve qualcosa io ho tutti i lucidi e riassunti dell'esame, io l'ho già dato..ma ho mollato quell'esame perchè con molta brobabilità è l'unico che c'è a luglio, quindi è meglio farlo a luglio se no poi non mi rimane niente. Quindi ora sto preparando di tutta fretta comunità, mannaggia a loro!!
Posso chiederti che riassunti sono? io ho quelli scaricati a qua su ops. Per il lucidi ti ringrazio, mi sarebbero molto utili! Se posso ti mando un pm con la mia mail così me li invii! Grazie di cuore!
P.S. avete parlato di me dal cinese???? Che onore!!! Grazie! ...ma mi stavate criticando?![]()
Salve ragazze! Un saluto a tutte e buona domenica!![]()
in una pizzeria a quartu,servo ai tavoli.Originariamente postato da Mariella
Dove lavori Glow?
mi diverto ma a volte certa gente il sabato sera dovrebbe venire rinchiusa nelle gabbie!!!![]()
sono andata a vedere la mostra dei gatti stamattina....![]()
che dire...tutti meravigliosi,uno più dell'altro.![]()
però anche la mia gatta sarebbe degna di partecipare:shy2:
Io sono andata ieri pomeriggioOriginariamente postato da glow1980
sono andata a vedere la mostra dei gatti stamattina....![]()
che dire...tutti meravigliosi,uno più dell'altro.![]()
però anche la mia gatta sarebbe degna di partecipare:shy2:e forse ci torno anche stasera
![]()
forse ci vado pure io, li adoro i mici... ho la stessa tua passione Lunetema dove si paga il biglietto d'ingresso?
![]()
all'entrata dello stand ...dagli ingressi della fiera ci sono le frecce che indicano dove andare.Originariamente postato da malfattrice
forse ci vado pure io, li adoro i mici... ho la stessa tua passione Lunetema dove si paga il biglietto d'ingresso?
![]()
costa 5 euro,ma io ho detto di essere studentessa è ne ho pagato 3...