nu, non ho più esami universitari, ma l'eds a giugno
l'udm sta mangiucchiando qualcosa?
nu, non ho più esami universitari, ma l'eds a giugno
l'udm sta mangiucchiando qualcosa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma mi vedi?![]()
![]()
si...tocchettone di cioccolato fondente extra
l'udm cosa vede guardando fuori dalla finestra?
un pomeriggio di sole meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!! e siccome tra 10 minuti avrò la certezza matematica che non farò ripetizioni oggi tra poco esco!
l'udm non ha voglia di fare granchè oggi pomeriggio?
OT: no, Ale, non ti vedo...io stavo mangiando un biscotto alla mandorla...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...
l'udm deve passare al bancomat?
No!
L'udm ha comprato dei libri oggi?
no, ma ne ho 4 in macchina...
l'udm spera di finire presto?
non ho iniziato niente...
l'udm ha mal di collo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no no
l'udm sta aspettando una sua amica che è in ritardo (tanto x cambiare)?
no
l'udm è preoccupato?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sì..un po'
L'udm ha già sonno?
no ho mal di testa..
l'udm è felice?
insomma
l'udm parte a breve?
magariiii ...
l'udm è insoddisfatto/a?
di alcune cose lo sono, ma sto molto, ma molto meglio rispetto a qualche settimana fa
l'udm ora si mette a letto, perchè è distrutto?![]()
penso proprio di si
L'udm ha avuto una giornata stancante?