l'upm mi guardava strano in un mio topic demenziale...come mai?![]()
l'upm mi guardava strano in un mio topic demenziale...come mai?![]()
forse perchè non avevo capito il senso del topic dell'upm...![]()
Puro umorismo![]()
un abbraccio all'upm![]()
L'upm è molto saggio![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm mi incuriosisce e mi farebbe piacere parlarci su msn![]()
mi piace come ragiona l'upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
lìupm è siciliana come me![]()
spero che nella città dell'upm oggi non abbia fatto brutto tempo come da me....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anche da me come dall'upm ha fatto brutto tempo![]()
al'upm e all'uppm il tempo è stato come il mio x.x
L'upm è un mio nuovo contatto MSN![]()
l'upm pure è mio nuovo contatto e ha aggiustato alla perfezione la firma!![]()
i miei upm sono in contatto tra loro e credo che prima o poi incontrerò l'upm
(Haruki Murakami)
non mi spiacerebbe affatto incontrare l'upm![]()
sono sicura che l'incontro con l'upm prima o poi avverrà
(Haruki Murakami)