• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1091 di 4439 PrimoPrimo ... 91591991104110811089109010911092109311011141119115912091 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,351 fino 16,365 di 66577
    Io, invece, vado a studiare Metodolgoia... Sto a zero ed ho l'esame il primo Febbraio...

Speriamo bene...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Vento terribiiilleeeeee!!
    cè un vento che porta via ogni cosa!!
    la poletta se ne andava per i fatti suoi stamattina

..Buon giorno a Tutti Voi..

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che sonno
    vado a studiare che domani non farò niente visto che sono a firenze dai miei tesori si va be' ci dovrebbe essere l'esame di inglese ma sinceramente e' l'ultimo dei miei pensieri

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Maledetto termosifone che si rompe ma si puo'vivere con 17 gradi in casa????vaff no ditemi voi..sono a giro x casa che sembro l'omino michelin..pigiama di pile,maglia di lana e vestaglia(antisesso a mille )e il bello è ke ora devo uscire!e fuori sono 2 gradi!e x giunta sono in motorino...sta giornata è iniziata proprio bene ma domani

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Buongiorno a tutti, ma vado a prendere un paio di caffè al bar che stamattina ho un sonno pauroso..
    A dopo
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Ho un dolore pazzesco al braccio ...uffffffffffffffffffffffff
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bleah!! che puzzo di pesce!!!! uffaaa!come si fa ad andare a tavola con un odore nauseabondo in tutta casa!?!?!??!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ciao a tutti! il forum ha ripreso a funzionare...io un pò meno...

(Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao a tutti, scusate le assenze ma sto "studiando"

L'altra notte stavate per perdere Ember io e tre amici siamo andati a fare un giro con la macchina alle *Cesane* per giocare con la neve (età media 30 anni ), abbiamo affrontato i "refne" (mulinelli di vento pieni di neve che impediscono la visuale) e siamo saliti su... alla fine siamo rimasti bloccati in mezzo alla tormenta! Quando abbiamo visto arrivare la ruspona che spalava la neve ci è parso un miraggio! Ma il conducente era ubriaco e stava per tirarci sotto col suo bestione non solo, si è pure incastrato nella neve

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Conosco bene quella zona essendo cresciuto perdiversi anni a Fano, che sicuramente conosci Ember.
    Certo è che situazioni di questo tipo non capitano tutti i giorni, cmq siete stati a dir poco fortunati..
    Probabilmente il conduente del mezzo con la scusa del freddo avrà alzato un pochino il gomito
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    L'unica pattuglia di vigili urbani nel raggio di 4 Km l'ho beccata io...
    ... oggi targhe alterne a Roma ed io me ne ero tranquillamente dimenticato
    Quindi... 85 piacevolissimi euro di Multa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    oggi non ho studiato affatttoooo e cho un esame martedi, uno il 10 febbraio e per il 14 devo prepare un esame con due libri: uno da 500 pagine e uno da 300 e domani prendo il treno e parto per il week end

fermatemi. Ora . Sono in preda a una crisi bipolare. Tra 10 minuti sarò sul pergolo della finestra della mia camera che urlo disperata " Sono Supermaaaaannnnnnn "
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

paoletta81
    Ospite non registrato
    Che bello!!!!!!

NON ho passato dinamica!!!!!!!!
    come sono felice!!!!!! ............

Pagina 1091 di 4439 PrimoPrimo ... 91591991104110811089109010911092109311011141119115912091 ... UltimoUltimo

Privacy Policy