non particolarmente....
L'udm è su msn?
non particolarmente....
L'udm è su msn?
nu....l'udm continua ad aspettare una notizia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No no!
L'udm non vede l'ora che arrivi giovedì?
L'udm sa giocare a poker?
no
l' udm ora va a farsi la doccia?
Alessandra
no...
L'udm tra un po esce?
no, sono in pigiama.
l'udm spera che sabato non sia il solito noioso sabato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
esatto...
l'udm sta guardando "The Island"![]()
No
L'udm sta per andare a nanna?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Naaaa
l'udm è felice?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
si...abbastanza!
e l'udm??? (è felice?)...
insomma
L'udm ha un vizio particolare?
Sì,due per l'esattezza
L'udm ha appena finito di studiare?
no
l'udm ha letto il giornale?
no, ma ho guardato unomattina e visto il tg....
...mi sono svegliata al suono delle cifre astronomiche riservate ai parlamentari come indennità...osceno...anche se già sapevo....
l'udm oggi studia e poi esce?
(Haruki Murakami)