l'upm ha manifestato due volte consecutive una convinzione. A questo punto si trasforma in una promessa![]()
l'upm ha manifestato due volte consecutive una convinzione. A questo punto si trasforma in una promessa![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 11-05-2008 alle ore 22.20.36
l'upm è simpatico, ma non succeda che metta in imbarazzo l'uppm!![]()
uppm, ci vuole ben altro per mettermi in imbarazzo. E poi è stato l'upm che per primo ha proposto un incontro a Palermo...di tutti gli opsiani di zona....non si tratta d'altro...inutile cercare malizia.
good night...e buoni sogni da dormienti e da svegli....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm, l'uppm è scherzoso non è affatto cattivo!
Nessuno pensa male o maliziosamente di nessuno.
Buona notte e sogni d'oro!
L'upm ha colto nel segno: nessuna malizia, ho solo voglia di scherzare. Sempre. In ogni caso. Sono anche dissacrante, spesso![]()
l'upm organizzerà un incontro tra opsiani a palermo e io non lo sapevo![]()
l'upm non lo sapeva ma era solo un idea: aspetterò che finisca il periodo esami e lo proporro nella sezione adeguataovviamente tutti i palermitani sono invitati!
l'upm non sa che non sono di palermo ma ho casa in affitto lì![]()
l'upm si sbaglia: ora lo sò.
E verrò a cercarti...1 2 3 Laguna viene da te...4 5 6 si perderà per tutta la città.... 7 8 9 piangerà come un bambino ad un incrocio...![]()
l'upm cita nightmare![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm non è un incubo ma una realtà, anche ingombrante, forse.![]()
l'upm mi ha definito ingombrante???
l'upm non è affatto galante
![]()
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm ha chiarito la sua posizione![]()
![]()
![]()
C.P.