• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1092 di 4439 PrimoPrimo ... 92592992104210821090109110921093109411021142119215922092 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,366 fino 16,380 di 66577
    Giadina#5
    Ospite non registrato

19.06

*...sto ancora mettendo fotine nel mio blog... mmmh...sarò a piu di 100...

stamani mi è arrivato il regalino di Ele* bella bella.... bellissimo ....con 3 cose di Eeyore...bene bene io ce l'ho e voi no!!!! ah ah ah

... Ele*...ammoraaaaaaa....

...via vado a cena che senno mi urlano dietro!!! buona serata a tutti i ciccini!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ovvio che dopo una bellissima giornata passata coi ciccins(Duccio escluso xche'lui nn è ciccins )arrivo a casa e ci sono sempre"buone"notizie sulla condizione della nonna ..favoloso direi...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da rexantony
    Conosco bene quella zona essendo cresciuto perdiversi anni a Fano, che sicuramente conosci Ember.
    Certo è che situazioni di questo tipo non capitano tutti i giorni, cmq siete stati a dir poco fortunati..
    Probabilmente il conduente del mezzo con la scusa del freddo avrà alzato un pochino il gomito
    Più che fortuna è stato molto bravo il nostro conducente io comunque sarei scesa a piedi dopo un pò perchè avevo troppa paura di stare in macchina daltronde va bene la tormenta, ma le Cesane le conosco come le mie tasche, ci sono praticamente nata!

Tu ci sei mai stato? Conosco molto bene Fano, naturalmente

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Qualche volta ci sono andato con gli amici anche se è da molto che non faccio un giro da quelle parti.
    Spero di trovare il tempo per tornare a passare un bel fine settimana da quelle parti.
    C'ho pure la casa, manca solo il tempo
    Speriamo che si riesca ad organizzare qualcosa di carino prima o poi.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Giornata bellissima xchè ho conosciuto Remy,bardo,Geordie,Yottasmile e poi ho rivisto le mie amore(Ele,Megghina e Claudina) xò anche stancante e stressante x l'infattibile esame d'inglese e l'alzataccia alle 5
    Domani cellulare nuovoooooo e cena con gli amici!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    mi so fatto i capelli neri coi riflessi blu per festeggiare l'esito dell'esame di mate
    sto troppo bene

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    domani torno nella mia città adottiva e son contenta era ora di cambiare un pò....che bello
    Lucsa

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    qualche disco di rexanthony ce l'ho ancora nella valigetta...
    chissà perchè da ragazzino ne andavo matto...

Buongiorno a tutti!!
    Vado a farmi un cappuccino che oggi non è giornata....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ! 9.37 !

E oggi sono 4 anni che ti conosco
    e sono qui
    e stasera usciamo a cena fuori a mangiare indiano e cavolo.. io nn mi ricordo più com'era la mia vita 4 anni fa.. so solo che ora, grazie soprattutto a te, è davvero un sogno

E lunedì raduno genovese
    E rivedo la mia Picciura la Monichina e anche il mio micetto!!!
    che figata

{qualcuno mi spiega come ho fatto a prendere un triste 22 a conoscenze economiche nell'infanzia? !}

robaccenture
    Ospite non registrato
    sono al lavoro e mi ha appena tel lui, ha un poì di febbre ....
    oggi esco prima, così lo raggiungo... tanto la mia capa è negli Stati Uniti

Nos*
    Ospite non registrato
    Sta nevicando senza fine da ieri,si, questo è bello per un po' ,veduta panoramica favolosa,i bambini che giocano con le palle e co i pupazzi di neve,però se continua così si forma la lastra di ghiaccio ...le cose poi si complicano...e come se non bastasse si ci è messa anche la nebbia....e mio figlio con la febbre a 38...beh ora vado...sto studiando Psicologia dello sviluppo......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Rexantony, se passi di qua è obbligatorio avvisare eh?!?! vale per tutti quanti oggi sono troppo felice anche se c'è mezzo metro di neve

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    sono tornataaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Sono proprio felice, ho fatto l'eame , ho visto *quasi* tutte le Ciccins (mancava la Vale ) , mi sono strapazzata la mie stupende nipotine , stasera esco e poi e poi lunedì tutto il giorno con la mia Ila preferita, Chiaretta- peperina e Dream , che voglio di più dalla vita? ma proprio niente solo tanti !!!!

Se essere felici significa toccare il cielo con un dito, beh......
    stasera una persona ha fatto sì che le mie emozioni ci arrivassero....
    Grazie di esserci!!!

Pagina 1092 di 4439 PrimoPrimo ... 92592992104210821090109110921093109411021142119215922092 ... UltimoUltimo

Privacy Policy