Va benissino Ember, appena s'organizza una mattata fuori porta (eventualmente con altri amici del forum ci si può anche organizzare visto che ho la casa) t'avviso!!![]()
Va benissino Ember, appena s'organizza una mattata fuori porta (eventualmente con altri amici del forum ci si può anche organizzare visto che ho la casa) t'avviso!!![]()
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
GROAR!!! mi son svegliato alle 6 stamane e non ho più preso sonno
...ah ehm, comunque Buongiorno![]()
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ho un sonno ke sto morendo,ma fa niente..oggi é sabato![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non c'è niente di meglio che alzarsi e avere freddo,aprire la porta di camera e trovare il gelo xche'"bisogna cambiare un po'd'aria in casa",avere i muratori che smantellano al piano di sopra e in casa miacontemporaneamente
dover studiare come una matta ma nn avere voglia,voler far 2 chiacchiere ma nn avere nessuno
ma soprattutto prepararsi psicologicamente a un pomeriggio in centro
ma sono felice xche'se nn altro incontro una mia grandissima amica con cui parlo da 3 anni e che ancora nn ho visto
male che vada ci rinchiudiamo a bere una cioccolata bollente
![]()
...praticamente ti sei svegliato quando io sono andata a dormire...GROAR!!! mi son svegliato alle 6 stamane e non ho più preso sonno
![]()
...e sono già in piedi da un po'...
...si prevede una giornataccia
![]()
...cmq BUONGIORNO a tutti!![]()
eccomi quafa un freddo cane
![]()
ieri l'altro ho rivisto tutti i miei ciccini e alla faccio di chi ci prende in giro![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di essere a mercoledi' basta ripassare oramai nel mio cervello non entra nessun altra nozione
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

sono tornata ora... ero a suonare ad un 50esimo anno di matrimonio! La chiesa era GELATA, ho fatto una fatica a suonare assurda!Questi due arzilli vecchietti avevano proprio organizzato tutto come un matrimonio,
c'erano tantissimi invitati!!! Cmq è emozionante vedere due persone così anziane riscambiarsi le fedi, le promesse...
L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è che le promesse, anzichè farle leggere come avviene nel matrimonio agli sposi, le legge il prete!
forse perchè a quell'età non tutti sanno leggere
![]()
ieri sono stato fino alle 5 e mezza a fare discorsi filosofici sula moralita' e la forza di volonta'....mio dio che stanchezza,pero' ho approfondito la conoscenza di una persona niente male!![]()
E smetti di nevicare!!!Stasera avevo trovato 2 biglietti GRATIS per lo spettacolo di Proietti (sebbene non l'adori, ma cavolo gratis!)... ma se non riesco a tirare fuori la macchina dalla montagna di neve in cui è sepolta sarà dura
![]()
Molto bine,
ho studiato un po a casa ed ora vado a studiare anche da un amico. Ne ho anche approfittato per riposare un pochettostanotte avevo dormito 4 ore
pertanto................
a più tardi opsiani![]()
HO FREDDO!!!
e sono arrabbiata nera... se fai 100 si arrabbiano se non fai 101, se fai 102 e' perche' non fai 103...
sapete che faccio?? d'ora in poi io faccio 0.. cosi' non mi costera' tanto sforzo fare 1...!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho conosciuto il volto di un essere superiore su questa terra, ho riscoperto la sensazione bellissima dell'aria che entra nei polmoni, la magia di sentire una persona vicina anche se non c'è, parole di vita, come ninna nanna che mi culla dolcemente, come le sue mani che mi accarezzano il volto, come un essere di un'altra dimensione, come un nuovo sentimento, puro vero grande..un cuore che sorride in un momento di dolore, e mi ringrazia attribuendomi meriti che nn sento di avere ma che sì, forse ci sono, se dice così, e io credo a ciò che dice; racconti di luoghi posti ricordi malinconie gioie progetti volontà fiducia serenità nuvole casette. vividi preziosi accese sottili penetranti.
mi piace pensare che il mio nonnino andando via abbia ascoltato una flebile preghiera,disperata nel lettino, con altre lacrime che nn smettono di rigare il volto, la richiesta di esser vista da lassù, e mi abbia mandato una creatura fatta di luce, come stella come sole.
io sono felice onorata orgogliosa di questo momento, di essere noi, di essere stati in un momento DUE ANIME CHE SI INCONTRANO, sincere trasparenti autentiche
che belle parole sunflower... mi hai fatto venire i brividi....
spero che tu possa godere di questo magico momento piu' a lungo possibile!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
i brividi che ho fatto venire a te qualcuno li ha fatti venire a me, benedizione dal cielo
Mia moglie ha preparato un dolce al ciococlato meravigliosissimo,se volessi ripagarla di tutte le attenzioni che mi fa secondo me non basterebbero milioni di euro,senza esagerare....quando gli chiedo il perchè ,mi risponde teneramente che lo merito....