Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.14.55
già che siamo in tema metto anche la foto della mia gatta....![]()
Ultima modifica di glow1980 : 22-01-2008 alle ore 21.49.23
già..:shy2:
se non fosse anche lei sterilizzata la farei fidanzare con uno di quei bei gattoni norvegesi delle foreste![]()
![]()
ragazze troppo carini i vostri gatti!!!troppo belli. io ne ho avuto solo uno quando ero piccola... dopo ho avuto un sacco d cani (ma uno alla volta), in effetti m piacciono d + i cani,xò m piaccion pure i gatti!
oggi ho comprato 2 borse tr belle da una mia amica che le ha comprate e nn le ha mai usate!!poi metto le foto nel blog e ve le faccio vedere
ok!mi mandi un pm? ehm mia mamma mi ha detto di chiederti come possiamo fare per adottarne uno... mi sa che non c'è bisogno di convincerla......!!!!!Originariamente postato da Lunete
No non si chiama Murgia,cmq ne parliamo in privato dei prezzi perchè è una storia un po' lunga!
Glow la tua micia è davvero affascinante!![]()
![]()
![]()
![]()
vi allego la foto della mia Micia
Ma adottare in che senso?Originariamente postato da malfattrice
ok!mi mandi un pm? ehm mia mamma mi ha detto di chiederti come possiamo fare per adottarne uno... mi sa che non c'è bisogno di convincerla......!!!!!![]()
![]()
![]()
vi allego la foto della mia Micia
Cmq ti ho già mandato un pm!
(la tua micia è incantevole,adoro i siamesi)
per adottare intendevo semplicemente prenderne unoOriginariamente postato da Lunete
Ma adottare in che senso?
Cmq ti ho già mandato un pm!
(la tua micia è incantevole,adoro i siamesi)
![]()
Eh purtroppo si comprano e come tutti i gatti di razza sono pure carucci!Originariamente postato da malfattrice
per adottare intendevo semplicemente prenderne uno![]()
Hai messo le foto dei gatti che vorrei prendermi io,persiani colourpoint,i colori del siamese![]()
pian piano le metto tutte...!!! ne ho fatto anche col cellulare, ma non ho il cavetto!!!!Originariamente postato da Lunete
Eh purtroppo si comprano e come tutti i gatti di razza sono pure carucci!
Hai messo le foto dei gatti che vorrei prendermi io,persiani colourpoint,i colori del siamese![]()
![]()
melly anch'io volevo aprire un blog... come hai fatto a farlo?
ciao a tutti...ho studiato con la mia collega oggi....ora mangio le cose che mi ha mandato mia zia del battesimo di mio cuginetto...Originariamente postato da malfattrice
melly anch'io volevo aprire un blog... come hai fatto a farlo?
la bomboniera è tenerissima![]()
Ma i gatti erano dietro le sbarre? Poveri mici![]()