eh si purtroppo...ed erano pure tutti spaparanzati perchè avevano caldoOriginariamente postato da Tiessina
Ma i gatti erano dietro le sbarre? Poveri mici![]()
![]()
eh si purtroppo...ed erano pure tutti spaparanzati perchè avevano caldoOriginariamente postato da Tiessina
Ma i gatti erano dietro le sbarre? Poveri mici![]()
![]()
dijolinacome ti ho gia detto vedrai che è tutto ok...qualunque cosa sia non è nulla di irrisolvibili
![]()
eh si... detto tra noi, mi ha fatto pure un pò "impressione"... mi sembravano tristi pure loro...Originariamente postato da Tiessina
Che tristezza![]()
Originariamente postato da malfattrice
eh si... detto tra noi, mi ha fatto pure un pò "impressione"... mi sembravano tristi pure loro...
che belli i mici![]()
Allora la pensi come me... eh si che erano tristi secondo me!Originariamente postato da malfattrice
eh si... detto tra noi, mi ha fatto pure un pò "impressione"... mi sembravano tristi pure loro...![]()
Ah comunque è da un po' che non vi stresso con i miei micetti!
I più piccoli, quelli di Nutella, hanno aperto gli occhi appena qualche giorno fa. Ce n'è uno, grigio chiaro col musetto bianco e la boccuccia rosa che è la fine del mondo! è veramente il più bello di tutte e due le cucciolate!!! Un amore incredibile!
Gli altri invece stanno pian piano crescendo, ora saltano da soli la scatola e gironzolano, si picchiano e uno (la femminuccia grigia) proprio oggi ha iniziato a mangiare da sola! è l'unica per ora, ma si è visto da subito che era la più precoce del gruppo! è la più sveglia!
No non sono tristi perchè sono tutti gatti abituati sin da piccoli alle expo,al massimo sono annoiati!Originariamente postato da Tiessina
Allora la pensi come me... eh si che erano tristi secondo me!![]()
la prossima volta che gli fai le foto ce le fai vedere se ti va? son curiosa di vedere come son cresciutiOriginariamente postato da Tiessina
Ah comunque è da un po' che non vi stresso con i miei micetti!
I più piccoli, quelli di Nutella, hanno aperto gli occhi appena qualche giorno fa. Ce n'è uno, grigio chiaro col musetto bianco e la boccuccia rosa che è la fine del mondo! è veramente il più bello di tutte e due le cucciolate!!! Un amore incredibile!
Gli altri invece stanno pian piano crescendo, ora saltano da soli la scatola e gironzolano, si picchiano e uno (la femminuccia grigia) proprio oggi ha iniziato a mangiare da sola! è l'unica per ora, ma si è visto da subito che era la più precoce del gruppo! è la più sveglia!![]()
Si si! avevo proprio intenzione di farle!Originariamente postato da malfattrice
la prossima volta che gli fai le foto ce le fai vedere se ti va? son curiosa di vedere come son cresciuti![]()
Scusa malfa ma l'ultima foto chehai postato è un gatto????![]()
bene bene...non vedo l'ora!!!Originariamente postato da Tiessina
Si si! avevo proprio intenzione di farle!
AHah comprendo il tuo stupore Tiess,è uno Sfinx!Originariamente postato da Tiessina
Scusa malfa ma l'ultima foto chehai postato è un gatto????![]()
![]()
sono veramente incaz.................. oggi proprio è una giornata no,mi viene da piangere dall'incaz..............,lasciamo proprio perdere questa giornata di M....
Grazie!Originariamente postato da malfattrice
bene bene...non vedo l'ora!!!
Devo dire la verità, secondo me è brutto forte!!!!!Originariamente postato da Lunete
AHah comprendo il tuo stupore Tiess,è uno Sfinx!![]()
Ragazze ma comunque questi gatti erano in cerca di padrone?? Non l'avevo capito! Allora sono proprio contenta di questa mostra!
...però penso ancora di più che a maggior ragione erano tristi... spero che abbiano trovato qualche padrone!