50 euro è il prezzo minimo x il concerto degli u2 a rOMA..piu'la prevendita
piu'il treno
piu'un posto dove dormire...devo fare un mutuo x questo concerto..ma nn posso perderlo..assolutamente!
50 euro è il prezzo minimo x il concerto degli u2 a rOMA..piu'la prevendita
piu'il treno
piu'un posto dove dormire...devo fare un mutuo x questo concerto..ma nn posso perderlo..assolutamente!
buongiorno mondo!!!!
ele, scusa l'ignoranza ma il concerto qd è??? e ci sn ancora biglietti??? voglio andarci.....dimmi tutto ciò che sai...
Eccoti servitai concerti sono a Milano il 19 luglio e a Roma il 23,i biglietti ci saranno dal 14 febbraio su ticketone,dal 15 nei negozi affiliati a ticketone e dal 21 in tutti i circuiti box office!
spero di farcela a trovarli x Roma!
mega maxi strafigata, appena trovo compagni d'avventura mi ci ficco!!!!
voglio MSN![]()
maledetti virus e maledetto panda
![]()
ora un test lo sovado a far gli altri due sperando di non dimenticare nel frattempo il primo cosa che la mia memoria e' capace di fare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

perchè??? perchè so già che oggi anzichè studiare finisco di leggere la banda dei brocchi!?!?!?PERCHè!??!?!?!!
![]()
Claudina non ti avevo riconosciuta con l'avatar nuovo(che non è come quando le amiche stronze mi dicono "oooh non ti avevo riconosciuta vestita così bene"
![]()
) bellino
è un dogo argentino?
Comunque buona domenica a tutti! Ieri sono stata a vedere Proietti, è stato bravissimo
ciao a tutti e a tutte.....dopo il mio ultimo esame che se dio vuole o chi per lui..tipo il prof..spero d'aver passato..la mia mente si riprende pian piano i pensieri accantonati...e così volevo chiedere a voi donne se....tornate mai riprendervi chi avete lasciato?..perchè io ancora ci spero un po' anche se ormai sono10 i mesi trascorsi senza di lei..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
buongiorno ciccini!!!...ma che freddo eh?!?!?io vorrei andare un po in giro..ma le mie amiche nn escono perche hanno degli esami vicini...
& io sto sola a casa...
però ho visto una cosa che![]()
...
dalla felicità...
ci sono sempre piu cose che nn tornano..te ne rendi conto vero?!?!
![]()
che pallebastaaaaaaaaaaaaaa sto a uscire di matto a imparare le cose a memoria
si Ember e' un dogo argentino bello veroin realta' cercavo un buldog che e' il mio sogno ....per ora impossibile visto che finche' rimango in questa casa i cani sono banditi
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
joel....davvero è questo quello che vuoi? "esser ripreso" a mò di pacco postale?
Dopo sette ore di beato riposo, rieccomi bello attivo...
Domani ho un esame e devo da studià!!
P.S. Tu, persona dal gran cuore, dall'animo profondo, che mi hai fatto aprire il mio cuore e la mia mente ascoltami.....
Ce l'hai presente la suoneria drin drin, drin drin rispondi ar telefono, drin drin chiameno ar telefono?
Ecco, mi fermo qui![]()
Originariamente postato da rexantony
Dopo sette ore di beato riposo, rieccomi bello attivo...
Domani ho un esame e devo da studià!!
P.S. Tu, persona dal gran cuore, dall'animo profondo, che mi hai fatto aprire il mio cuore e la mia mente ascoltami.....
Ce l'hai presente la suoneria drin drin, drin drin rispondi ar telefono, drin drin chiameno ar telefono?
Ecco, mi fermo qui![]()
ti faccio un in culo alla balena per l'esame!
Ma quanto è bello il mio cell nuovo???!!!!![]()
![]()
...beata teeeeeeee...a me l'hanno rubato!!!! uff uff