Nuuuuuuuuuuuuuu Romy dai fai un sorriso --->Originariamente postato da Romy
sono veramente incaz.................. oggi proprio è una giornata no,mi viene da piangere dall'incaz..............,lasciamo proprio perdere questa giornata di M....
![]()
Nuuuuuuuuuuuuuu Romy dai fai un sorriso --->Originariamente postato da Romy
sono veramente incaz.................. oggi proprio è una giornata no,mi viene da piangere dall'incaz..............,lasciamo proprio perdere questa giornata di M....
![]()
a dire il vero questo non lo so... dovresti chiedere a Lunete, è più informata senz'altro!!!Originariamente postato da Tiessina
Grazie!
Devo dire la verità, secondo me è brutto forte!!!!!
Ragazze ma comunque questi gatti erano in cerca di padrone?? Non l'avevo capito! Allora sono proprio contenta di questa mostra!
...però penso ancora di più che a maggior ragione erano tristi... spero che abbiano trovato qualche padrone!
L'aggettivo giusto è inguardabile!Originariamente postato da Tiessina
Grazie!
Devo dire la verità, secondo me è brutto forte!!!!!
Ragazze ma comunque questi gatti erano in cerca di padrone?? Non l'avevo capito! Allora sono proprio contenta di questa mostra!
...però penso ancora di più che a maggior ragione erano tristi... spero che abbiano trovato qualche padrone!
No Tiess non sono in cerca di padrone,sono i mici degli allevatori che concorrono a dei titoli di bellezza,tutto qua..
Romy![]()
Originariamente postato da Lunete
No Tiess non sono in cerca di padrone,sono i mici degli allevatori che concorrono a dei titoli di bellezza,tutto qua..(scusa Lune lo so che non sei d'accordo con me...
)
GiàOriginariamente postato da Lunete
L'aggettivo giusto è inguardabile!![]()
Ognuno ha la sua opinione,c'è da considerare che questi sono mici abituati alle expo sin da piccoli e se li portano significa che cmq non soffrono infatti i mici intolleranti ad essere maneggiati li lasciano a casa.Originariamente postato da Tiessina
(scusa Lune lo so che non sei d'accordo con me...
)
mi sta per venire un raprtus di violenza!!!! quindi divoro la nutella!!! faccio violenza contro la mia dieta!!
Si sono sicura che non li farebbero male volontariamente, però secondo me non è vita da gatti quella. I gatti devono esseri liberi, sono cacciatori, devono giocare, avere il loro spazio... sono bellissimi si, mala loro vita non è mettersi in mostra. Quello secondo me non è voler bene al proprio gatto (anche se non se ne accorgono) vogliono solo la gloria. Sono sicura che il tuo gatto non lo rinchiuderesti in gabbia per farlo vedere a tutti da quanti gli vuoi beneOriginariamente postato da Lunete
Ognuno ha la sua opinione,c'è da considerare che questi sono mici abituati alle expo sin da piccoli e se li portano significa che cmq non soffrono infatti i mici intolleranti ad essere maneggiati li lasciano a casa.
(mi piace scambiare opinioni non sto polemizzando)
ih ih ihOriginariamente postato da Romy
mi sta per venire un raprtus di violenza!!!! quindi divoro la nutella!!! faccio violenza contro la mia dieta!!anch'io faccio così quando mi succede!
ke ridere ho scritto raprtus!! volevo dire raptus!!!
GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRR
Beh cmq gli allevatori si occupano molto dei loro mici,li curano e vogliono loro bene,non li considerano pupazzi(io non li porterei mai i miei ma ripeto ognuno ha il suo punto di vista,quello che è certo è che cmq i mici non soffrono lì e sopratutto non si fanno le mostre ogni weekend)..Originariamente postato da Tiessina
Si sono sicura che non li farebbero male volontariamente, però secondo me non è vita da gatti quella. I gatti devono esseri liberi, sono cacciatori, devono giocare, avere il loro spazio... sono bellissimi si, mala loro vita non è mettersi in mostra. Quello secondo me non è voler bene al proprio gatto (anche se non se ne accorgono) vogliono solo la gloria. Sono sicura che il tuo gatto non lo rinchiuderesti in gabbia per farlo vedere a tutti da quanti gli vuoi bene
(mi piace scambiare opinioni non sto polemizzando)
Romy mi dispiace![]()
c'era pure un gatto di 11 kg.......era stupendo!!!! l'hai visto Lunete?
Romy..aiuto...Originariamente postato da Romy
ke ridere ho scritto raprtus!! volevo dire raptus!!!
GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRtutto bene?
Malfa forse era un maine,loro crescono moltissimo!
Grazie Malfa!!
Lune no,non va bene nulla ho litigato con mia mamma e anke col mio ragazzo,e la cosa brutta è ke non me ne frega nulla,voglio solo ke lui mi lasci in pace per un paio di giorni.
sennò lo mangio vivo.
Originariamente postato da Romy
Grazie Malfa!!
Lune no,non va bene nulla ho litigato con mia mamma e anke col mio ragazzo,e la cosa brutta è ke non me ne frega nulla,voglio solo ke lui mi lasci in pace per un paio di giorni.
sennò lo mangio vivo.
Quanto ti capisco,povera Romi![]()