Io dovrei quasi quasi cambiarlo.
Ci facciamo un umts?
Io dovrei quasi quasi cambiarlo.
Ci facciamo un umts?
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
mmmm....che d'è?
Ma quanto ci dispiace di questo Milan-Bologna 0-1...Ma ci dispiace proprio tanto...
E di questo -8 sulla Juve ci dispiace ancor di più...
![]()
mmm....voglio andar contro corrente, attirandomi parecchie bestemmiucce, ma ke vuoi fà????
MA GI CA
INTER
E non aggiungo altro!
Ma grande Rex!!!
Sun...![]()
![]()
![]()
siete la vergogna dello sport
Ciao a tutti ragazzi/e!!!!
Ho appena passato l'esame in maniera brillante e sono felicissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Non solo ho studiato come un dannato, ma nelle ultime due notti ho passato circa quindici ore al telefono con una persona meravigliosa, splendida, un angelo sceso dal cielo!!!
Sugnu troppu cuntentu!!!(un saluto a tutti i gli amici calabresi, a raoul e a te, che come mai nessuno c'è riuscito mi hai fatto tornare a sorridere alla vita.... Non finirò mai di ringraziarti!!)
UN BACIONE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
nadi si associa alla tua felicità francesco!
uffa ma quando arriva mercoledi'....son sommersa dai libri....![]()
ma mercoled' alle 11.00 saro' cosi'
e non certo per l'esame..........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhh hhhhhhhhh
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ma non si può saltare di pari passo febbraio??? non si può avere subito marzo dopo gennaio?? no, perchè io nn ce la faccio più d'essere murata viva per questo cacchio d'esami noisi!!!![]()
*...ultimo squillo 28 gen 05 alle 09.33...![]()
*...ultimo sms 29 gen 05 alle 19.35...
...mi auguro solo che nn sia successo niente!!!![]()
![]()
tornando ai colori splendidi della mia città natale, ovvero il blu e il nero...
zero sconfitte, miglior attacco, secondo cannoniere del campionato...
Giadina..FINALMENTE riusciamo a rivedere il forum..ma cosa sta succedendo?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)