le macchinine e le bambole...
Qual è la vostra stazione radio preferita?
RDS...radio dimensione suono!!!
le macchinine e le bambole...
Qual è la vostra stazione radio preferita?
RDS...radio dimensione suono!!!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
105 !!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io ascolto radio sintony,ma si sente solo in sardegna!!!!!
rigiro per chè non mi viene nulla in mente!!
Radio Due forever![]()
Treno o Pullman?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Qui da noi non so cosa funziona peggio... pero' abbiamo il Trenino Verde che fa un percorso romantico lungo l'interno...Originariamente postato da Biz
Treno o Pullman?
Per un lungo viaggio direi treno.
Che sistema usate: Windows, Mac, Linux, altro???
windows
Il computer è per voi: una passione, un'esigenza, uno strumento utile, uno strumento di cui si può fare a meno... Insomma come lo definireste?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
una passione e uno strumento utile![]()
il momento più attivo della vostra giornata?
Sicuramente la mattina perché ho la mente fresca e ho voglia di fare!!!!
Dato che siamo in periodo carnevalesco, come vi piacerebbe mascherarvi e perché?
A me non piace mascherarmi.
E infatti non mi maschero.
E non amo il Carnevale.
Spero sempre che passi in fretta.
Pero' mi piacciono tanto i dolci di Carnevale, le chiacchere soprattutto!
Rigiro la domanda.
Mi piacerebbe vestirmi da JOLLY-Pagliaccio...insomma far vedere la mia vera natura ...FOLLE!!!
Credete nell'Astrologia?
Io no...il mio oroscopo dice sempre che troverò l'anima gemella...ma quando??? allora non ci credo!!! E voi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Per l'Astrologia non e' questione di credere o no.
Non e' una fede.
La studio da qualche anno, e la trovo utilissima nel coadiuvare la caratterizzazione del profilo psicologico di una persona.
Allora, mi viene spontanea questa domanda:
vi siete mai fatti fare un Tema Natale?
![]()
Mai!!!
Vi rispecchiate nelle caratteristiche del vostro segno?
Solo in parte....So dei gemelli ma ho qualcosa anche del cancro e della bilancia..e non capisco che c'azzecca! Illuminatemi..ah son ascendente sagittario...LO SO ho fatto un macello!
Cos'è un tema natale??son completamente ignorante in materia!
Qual'è il momento in cui, o l'attività, o cmq la cosa in cui non riuscite sempre a farcela da soli ed avete bisogno di una persona come punto di riferimento?
Un Tema Natale e' una cosa come quella che metto in allegato. E' la rappresentazione di come era il "cielo" al momento della nostra nascita.
Dice tante cose, oltre al segno zodiacale di appartenenza, che viene definito dalla posizione del sole, e all'ascendente, dice le posizioni dei vari pianeti e gli aspetti tra di loro ed e' il punto di partenza per una analisi astrologica.
Per rispondere alla tua domanda:
la cosa per cui necessito di avere sempre l'assistenza di qualcuno, perche' da sola mi sento molto insicura e impedita
e' il momento dell'acquisto di un capo di abbigliamento...
rigiro
Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.30.12
OT: il tema natale studia la posizione dei pianeti al momento della tua nascita...in base al segno in cui si trovavano i pianeti sono abbinate delle caratteristiche... tu probabilmente hai qualche pianeta in cancro e bilancia! se l'argomento ti interessa mandami pure un pm! FINE OTOriginariamente postato da pigimimi
Solo in parte....So dei gemelli ma ho qualcosa anche del cancro e della bilancia..e non capisco che c'azzecca! Illuminatemi..ah son ascendente sagittario...LO SO ho fatto un macello!
Cos'è un tema natale??son completamente ignorante in materia!
Qual'è il momento in cui, o l'attività, o cmq la cosa in cui non riuscite sempre a farcela da soli ed avete bisogno di una persona come punto di riferimento?
sono una persona estremamente indipendente, quindi non ho bisogno di nessun punto di riferimento!![]()
qual è il vostro peggior difetto?