• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1097 di 4439 PrimoPrimo ... 97597997104710871095109610971098109911071147119715972097 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,441 fino 16,455 di 66577
    robaccenture
    Ospite non registrato
    Che bello!!! Le giornate si stanno allungando un sacco e qui c'è un tramonto veramente spettacolare!!!
    Un bacio a tutti gli opsiani....

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    non ce la faccio proprio..
    io psicometria la detesto.. la odio.. mi fà schifo..
    non ho voglia di studiarla.. ma uffa.. ma ca22o... non è giusto.. ma perchè... toglietemela... non la voglio più... non la faccio.. basta... esami obbligatori stà #*§grrr!!@#*... !!

ciao gente

Matricola L'avatar di spatola80
    HO BISOGNO DI CREDERE CHE QUALCOSA DI GRANDE ESISTE...HO BISOGNO DI CREDERE A COSE CHE NON SIANO SOLO FANTASIA......HO BISOGNO DI CREDERE CHE LE FRASI DETTE,LE FRASI RECITATE NON SIANO DETTATE DA CIRCOSTANZE......
    ivana

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    spatola...quanto sn belle le tue speranze...mi ricordano un film "a beautiful mind" dove la moglie gli dice: ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"...
    ne ho bisogno anche io...oggi sn ... fuori da nadia, molto stanca...pace pace pace

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ma perchè non mette i risultati??!!!

Blog Entries
    25
    in bocca al lupo azzurra,col cuore

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buonanotte a tuttiiiiiii
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    E ricordo il tuo abbraccio in cui mi sentivo così serena che sarebbe potuto crollare il mondo e non avrei avuto paura, che sarei potuta morirci dentro e sarebbe stata la morte più dolce che si potesse desiderare.
    Ma poi chi sei tu? Ti conosco così poco che dire "poco" sembra fin troppo. E allora perchè questi sentimenti? Perchè è tutto così terribilmente forte?
    Sei dentro di me e sei in ogni cosa fuori, sei in ogni canzone, in ogni fiore, in ogni film, in ogni macchina che incrocio... Sei dentro di me il giorno e la notte.... ci sei talmente prepotentemente che al mattina quando mi sveglio prima ancora di prendere coscienza di me stessa prendo coscienza di te... e subito divento triste perchè mezzo secondo dopo prendo anche coscienza del fatto che non sarai accanto a me se non nei miei sogni irrealizzabili. Ti amo con la violenza, l'impeto, la folllia dell'adolescente che non sono mai stata. Ti appartengo, ti appartiene tutto di me, l'anima, il cuore e il corpo... al punto che se penso alle mani di un ipotetico altro uomo su di me... mi fa schifo. Ti amo al punto che se penso che un giorno potrei innamorarmi di nuovo di un altro uomo, non voglio perchè non voglio privare te del mio amore... come se poi t'importasse qualcosa del fatto che ti amo (ok magari t'importa ma tanto hai la "situazione consolidata"), come se tu ne avessi bisogno. Ho voglia di proteggerti, di farti sorridere quando sei triste, di darti coraggio quando sei stanco e deluso... ma tu non hai bisogno di me. Sono solo io che ho bisogno di amarti. Sono solo io che ho bisogno di te.
    Ogni pensiero mi parla di te e non c'è sera che io non controlli periodicamente l'orario per capire se sei ancora al lavoro, se stai uscendo, se sei uscito e sei in macchina, se sei arrivato a casa....
    Non so se devo farmi pena da sola...
    Sono tua. Ti amo.
    E tu? No.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Matricola L'avatar di spatola80
    Originariamente postato da g3pp3tto
    non ce la faccio proprio..
    io psicometria la detesto.. la odio.. mi fà schifo..
    non ho voglia di studiarla.. ma uffa.. ma ca22o... non è giusto.. ma perchè... toglietemela... non la voglio più... non la faccio.. basta... esami obbligatori stà #*§grrr!!@#*... !!

ciao gente
    ma come sei esageratoooooo....io lo ricordo come uno dei più belli esami che ho fatto...e sai perchè?perchè non dovevo ripetere niente ma solo esercitarmi. Su coraggio che ce la fai!:approved
    ivana

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Nono,io do pienamente ragione a Gep ,psicometria oltre a essere brutta,noiosa,e antipatica è pure poco utile!!!!
    notte mondoooooooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    .... e alla fine sono di nuovo a Trieste.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Grazie ragazzi per la giornata fantastica passata insieme , e come succede sempre quando stai bene il tempo vola !

Aristide > dream sembra di essere a super Quark con la differenza che non devi accendere la televisione ! Semplicemente un grande

Chiaretta > la tua dolcezza è sconvolgente , ma lo è ancora di più la tua risata alla Shining !!

Ila > la mia Ila preferita è sempre di più la mia Ila preferita ! Non vedo l'ora tu venga a stare quì

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    'ngiorno.....c'ho un ansia ma tanta tanta vabbeh ritorno ai miei libri ....mi dovreste vedere oggi ...distruzione

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 9.38 |

Blog Entries
    25
    ....sono in coma profondo siiori e siiore....la sveglia nn ha sfiorato neanche i miei neuroni esterni...dal coma sn uscita per miracolo mentre mio padre buttava a terra la porta e il mio collega mi chiamava al telefono.....infine siamo arrivati con mezz'ora di ritardo...mi sn appena lavata il viso...condizioni pietosissime....sò troppo vekkia pe ste cose...la nonnina stasera se mette pigiama e scialletto e alle 20.30 a nanna ...

credici...

Pagina 1097 di 4439 PrimoPrimo ... 97597997104710871095109610971098109911071147119715972097 ... UltimoUltimo

Privacy Policy