ciao......i voti non sono ancora usciti!!!
![]()
![]()
ciao......i voti non sono ancora usciti!!!
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
Buongiorno a voi...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Anche a me piace un sacco il bulldogOriginariamente postato da claudina
si Ember e' un dogo argentino bello veroin realta' cercavo un buldog che e' il mio sogno ....per ora impossibile visto che finche' rimango in questa casa i cani sono banditi
![]()
però i miei mi hanno imposto un limite legato alle misure: dopo Indy o un Carlino o niente
neanche i bastardini vogliono a meno che non si veda bene che rimangono minuscoli
Comunque volevo salutare tutti e avvisare che il computer a casa mia non funziainfatti ora sono al cons con le bidelle che cercano di scorgere quello che scrivo
per cui ciao a tutti
![]()
non craid!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Apatia....ma che brutto effetto che ha su di me questa città!
Non ho voglia di fare nulla... vorrei correre in stazione, fare un bel biglietto per dove dico io e partire
![]()
oggi finalmente decido di andare in facoltà per chiedere delle cose in segreteria... e scopro che la segreteria non fa più orario pomeridiano!![]()
un'ora e mezza della mia vita sprecata!![]()
quando diventerò il padrone del mondo pagheranno anche per questo...![]()
raffreddore...tosse..mal di gola..febbretta e x finire in bellezza mi sento come se mi fosse passato sopra un camionsono proprio in forma non c'è che dire!!!
![]()
![]()

mi sto lentamente trasformando in leopardi... gobba come lui... mi fanno male le spalle da quanto sto sopra i libri![]()
come mi muovo e come faccio crok....
![]()
buona sera a tutti!!!!!!!!!!!!!!! sn collassata di sonno...ho famissima...
oggi ho parlato con l'amore della mia vita!!!!OMMIODDIO!!!pero' so stanco morto.....e stasera si va alla festa![]()
che bellissimissimo, ho mangiato come un maialino, aperto il blog, sentito 2 care amiche....bieeeeello, jo soy muy ...nn mi ricordo come si dice contenta!!! vabbè ce semo spiegati
Claudina, il cagnolo del tuo avatr sè ristretto troppo![]()
Una studente dopo un esame merita un pò di riposono di mettersi di corsa su altri due esami
.. voglio le coccoleeeee
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
rae, la tua frase è ORO " Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza"
buona notte opsiani!![]()
vi è mai capitato di sentirvi così soli da pensare di non avere più scampo e
che tutto era inutile e
che niente avrebbe fatto la differenza, nemmeno voi
beh se siete qui e potete raccontarlo
siete dei sopravvissuti.
Lucsa