Starò a piazza Trieste e Trento per l'Avon Running
L'udm sta vedendo la tv in questo momento??
Starò a piazza Trieste e Trento per l'Avon Running
L'udm sta vedendo la tv in questo momento??
studio studio studio e vedo l'amore mio
l'udm ha fame?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Si, tanto tanto
L'udm ha già cenato?
non ancora
l'udm sta su msn?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
l'udm vuole comprarsi un nuovo pc?
no
l'udm ha appena detto una bugia?
l'udm guarda Stanamore?![]()
assolutamente no...
l'udm è miracolosamente a casa da solo?
no, a casa mia questo non accade mai!
l'udm oggi passerà una giornata con una persona cara?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non so...non ho ancora programmato nulla...
l'udm ha fatto colazione?
si, una tazza di latte.
l'udm che ha mangiato?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
latte di capra e biscotti di kamut
l'udm deve attaccare al muro la zanzariera ma non sa da che parte cominciare?![]()
no, ma comunque puoi cominciare dall'alto
l'udm comincia ad avere un languorino?
(Haruki Murakami)
No, per fortuna mi sono svegliato tardi
L'udm dove va oggi pomeriggio?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si...fra poco incomincio a cucinare
L'udm non ha ancora deciso cosa fare oggi?