lo shopping!!![]()
rigiro (così magari me ne consigliate uno meno costoso)
lo shopping!!![]()
rigiro (così magari me ne consigliate uno meno costoso)
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Leggere![]()
E a volte puo' essere piu' costoso dello shopping...
Anzi: e' una forma di shopping ossessivo-compulsiva, che si aggrava notevolmente in periodi di...saldi...
...che belli i saldi in libreria!!!![]()
rigiro
computer e chitarra
rigiro
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
leggere e stare con gli amici.
hai mai avuto un soprannome che proprio non sopportavi?
siiiii!!!!PICASSO! Perchè sono negata a disegnare!
rigiro![]()
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
cipollina!!!una volta un mio spasimante è passato al bar dove lavorare, e siccome non c'ero ha detto al mio datore qualcosa tipo"salutami la cipollina".che vergogna, mi hanno sfottuta(tutti quelli del bar ovviamente) per 2 settimane!!!
rigiro
Dany
sì e alcuni mi chiamano ancora con quel soprannome...fufygià non lo sopportavo prima ma ora se ricordate bene c'è una pubblicità...e tale nome e associato ad un animale grandino
vi viene in mente????
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Si all' asilo mi chiamavano Federoca...li odiavo...poi siccome il mio cognome è Cucchi mi chiamavano Cukigelo....ma la cosa che nn sopporto più di tutti è l' essere chiama ta con il cognome...Insomma i miei mi hanno dato un nome?????Perchè allora tu nn mi chiami con quello?????
A voi dà noia essere chiamato con il cognome????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Assolutamente si!!! Io mi chiamo Bonza e si giocava sul LA MONACA DI BONZA...i BONZI ... BONZA = cicciona...etc...
Figlio/a unica o con fratelli e sorelle?
io un fratello e una sorella...non facciamoci mancare niente!
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
io una sorella più grande di me di cinque anni
andate d'accordo con vostro fratello\sorella?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Rapporto di amore/odio
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sia con mia sorella che con mio fratello ho un pessimo rapporto...e sinceramente non ci tengo nemmeno a cambiare le cose, visto quanto siamo diversi!
hai appena vinto 5000€...qual è la prima cosa che ti viene in mente?
il budino al cioccolato che più che venire in mente, mi sta proprio davanti agli occhi
rigiro
un viaggio!!!
rigiro
Dany
shopping pazzo
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!