• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1098 di 1677 PrimoPrimo ... 9859899810481088109610971098109911001108114811981598 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,456 fino 16,470 di 25143
  1. #16456
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    lo shopping!!

    rigiro (così magari me ne consigliate uno meno costoso )
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  2. #16457
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Leggere
    E a volte puo' essere piu' costoso dello shopping...
    Anzi: e' una forma di shopping ossessivo-compulsiva, che si aggrava notevolmente in periodi di...saldi...
    ...che belli i saldi in libreria!!!

    rigiro

  3. #16458
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    provincia Milano
    Messaggi
    623
    Blog Entries
    5
    computer e chitarra

    rigiro
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

  4. #16459
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    leggere e stare con gli amici.

    hai mai avuto un soprannome che proprio non sopportavi?

  5. #16460
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    provincia Milano
    Messaggi
    623
    Blog Entries
    5
    siiiii!!!! PICASSO! Perchè sono negata a disegnare!

    rigiro
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

  6. #16461
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    cipollina!!!una volta un mio spasimante è passato al bar dove lavorare, e siccome non c'ero ha detto al mio datore qualcosa tipo"salutami la cipollina".che vergogna, mi hanno sfottuta(tutti quelli del bar ovviamente) per 2 settimane!!!
    rigiro
    Dany

  7. #16462
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    sì e alcuni mi chiamano ancora con quel soprannome...fufy già non lo sopportavo prima ma ora se ricordate bene c'è una pubblicità...e tale nome e associato ad un animale grandino vi viene in mente????


    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  8. #16463
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    Si all' asilo mi chiamavano Federoca...li odiavo...poi siccome il mio cognome è Cucchi mi chiamavano Cukigelo....ma la cosa che nn sopporto più di tutti è l' essere chiama ta con il cognome...Insomma i miei mi hanno dato un nome?????Perchè allora tu nn mi chiami con quello?????

    A voi dà noia essere chiamato con il cognome????
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  9. #16464
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    provincia Milano
    Messaggi
    623
    Blog Entries
    5
    Assolutamente si!!! Io mi chiamo Bonza e si giocava sul LA MONACA DI BONZA...i BONZI ... BONZA = cicciona...etc...

    Figlio/a unica o con fratelli e sorelle?

    io un fratello e una sorella...non facciamoci mancare niente!
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

  10. #16465
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    io una sorella più grande di me di cinque anni

    andate d'accordo con vostro fratello\sorella?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  11. #16466
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Rapporto di amore/odio

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #16467
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    sia con mia sorella che con mio fratello ho un pessimo rapporto...e sinceramente non ci tengo nemmeno a cambiare le cose, visto quanto siamo diversi!

    hai appena vinto 5000€...qual è la prima cosa che ti viene in mente?

  13. #16468
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di v.sebastiani
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    1,132
    il budino al cioccolato che più che venire in mente, mi sta proprio davanti agli occhi


    rigiro

  14. #16469
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    un viaggio!!!

    rigiro
    Dany

  15. #16470
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    shopping pazzo

    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 1098 di 1677 PrimoPrimo ... 9859899810481088109610971098109911001108114811981598 ... UltimoUltimo

Privacy Policy