• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1099 di 4859 PrimoPrimo ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,471 fino 16,485 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da lasombra
    cmq.... è gratificante essere invisibili
    Ciau Las

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Oh scusa Lasombrina non ti abbiamo salutato.. scusa tanto mi dispiace!

Originariamente postato da petitstella
    volevo vedere cosa rispondevate
    Si fa coccolare lei

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    no tiessina intendevo per la moderazione.....
    ma era solo una battuta....

grazie per il saluto sia a te che a petit
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciao las

fra un'ora e mezza esame della melis, come al solito ci sarà da ridere....questa è la 4° volta che ci provo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buon pomeriggio!invece di studiare l'esame della pirchio (l'ha rimandato e me la sto prendendo comoda sono la solita indisciplinata!!!) sto inserendo qualcosina sul mio blog per dargli un pò di vita.....!ho appena iniziato a scriverci

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    no tiessina intendevo per la moderazione.....
    ma era solo una battuta....
    Scusami Laaaaaas ... Nn volevo offenderti o nn considerarti, me ne sono resa conto solo ora della mia gaffe e sono stata un pò insensibile!!
    E' ke in genere mi sono abituata a vedere TS okuparsi di dividere le discussioni ecc... E senza pensare mi sono rivolta direttamente a lei invece ke a tutte voi 3 Moderatrici... Scusami .

Originariamente postato da Tiessina
    Certo! Sarà fatto! Ora provo vedere se riesco da sola a capire quali sono i messaggi riferiti al quinquennio e quali al triennio, ma se hai qualche consiglio da darmi via pm è molto ben accetto!
    Grazie mille per la segnalazione! E scusate se non ci ho pensato!
    Ho visto ora ke hai kiuso la discussione, hai fatto bene era un pò difficile scegliere i post giusti.
    Grazie .

Originariamente postato da dj81
    buon pranzo a tutte.....
    stasera vado a fare ecografia......
    ho troppa paura..oggi nn son riuscita neanke a studiare
    pregate x me.....
    Ank'io mi spavento troppissimo quando mi sento qlkosa di strano, ma è la paura ke nn ci fa ragionare . Tranquilla, l'ecografia è la cosa più gista.
    Attendiamo il tuo ritorno .

Originariamente postato da petitstella
    Buongiornooooooooo
    sono sparita da ops un paio di giorni (...come minimo non avete sentito la mia mancanza... ) perchè sono andata a villasimius per rilassarmi un pò in villetta. Ieri è stata una bellissima giornata,sono andata in spiaggia e dopo essermi quasi arrostita al sole ho mi sono fatta anche il bagno
    Peccato che oggi sono tornata alla routine quotidiana oggi seguire biologia è stato un dramma per me infatti quando doveva iniziare sociale sono fuggita...
    Ma secondo voi se domani vado in facoltà con le infradito c'è qualcuno che mi guarda male?
    Bentornata Petit !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Romy
    finalmente sono arrivata a cagliari,un po mi è passata la rabbia ma il nervoso mi rimane,cmq ora mi riposo un oretta e poi studio che ho un po di roba arretrata.

Las che ridere,si si diglielo ad Angelo di picchiare il mio ragazzo è stata alquanto Str......nei comportmenti di questi ultimi giorni,ci vuole un po di disciplina e tuo papi è adattissimo!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Se sopravvivo a questa settimana, divento Higlander...me lo sento!

io se non faccio qualche gesto inconsulto contro cose o le altre persone entro questa settimana,sono una santa!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    fra un'ora e mezza esame della melis, come al solito ci sarà da ridere....questa è la 4° volta che ci provo!

In bocca al lupo Tinaaaaa !!

Originariamente postato da BloodyKisses
    Se sopravvivo a questa settimana, divento Higlander...me lo sento!
    Originariamente postato da Romy
    io se non faccio qualche gesto inconsulto contro cose o le altre persone entro questa settimana,sono una santa!

Forza ragazzeeeee !!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da malfattrice
    buongiorno ragazze!!! Melly credo di essere riuscita a crearlo con msn... come faccio a fare in modo che voi possiate vederlo?

intendi nella firma come faccio io?mmmhhh... x quello kiedi bene a las o tiess o ashers... a me l'hanno spiegato loro e sbagliavo fissa..alla fine c sn riuscita ma nn saprei proprio spiegartelo,pardon... son un po' impedita!
    oppure intendevi x vederlo entrando nel tuo blog?quando lo crei c'è un'opzione dove dice rendilo pubblico... dammi l'indirizzo ke provo a entrare... se vuoi t metto nella home del mio, negli indirizzi blog

ciao ragazze!!!son morta,stamattina rpetevo e avevo tutto un vuoto in testa.....aiutooooooooooooo

Grazie Mary!!! ma quando le cose non vanno come vorrei,e parlo di cose stupide ma ke per me sono importanti, mi imbestialisco.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    uffa
    l'esame lo ridarò un'altra volta.....cavoli ma perchè faccio così? ogni volta mi dico: chi se ne frega se me la tento, e invece poi mi vengono mille pensieri e mi dico che nn ne vale la pena...
    alla fine oggettivamente nn sono granchè pronta...però uff.... questo mollare prima di tentare spesso mi fa sentire peggio di come mi sentirei a nn passarlo proprio....

[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
    [B]Buongiorno ragazze , sto pulendo un pò casetta e oggi pomeriggio devo ripetere quell'odioso uomo, Sartori e il suo Pluralismo... Ke pizza quel libro .

Addirittura nn arrivano proprio !
    Vabbè, se sei riuscita a trovare qlkosa ke è cmq adattabile è O.K .
    Il mio saggio sarà il 23 Giugno .

Sai ieri, la mia insegnante, più 2 compagne di danza (tra cui la protagonista) sono andate a Milano a vedere proprio il Musical ke dobbiamo fare (Sweet Charity). Kissà com'è andata!

La cosa brutta di questi musical ke fanno in Italia e soprattutto la "Compagnia dell'Arancia" è ke cantano in italiano e storpiano tutto il testo, a me nn piace sentirlo tradotto, nn ha senso .

Mary mi dici prezzi e tutto?se ce la faccio vengo volentieri!!!
    Davvero nn t piacciono in italiano?a me quelle d grease piacciono troppo,xò è vero ke cambiano anke la musica,quelle in italiano (in grease)sono molto + veloci delle originali.
    Ehm, Mary... la compagnia è la Rancia

dj tranquilla!!!
    in bocca al lupo tina

Pagina 1099 di 4859 PrimoPrimo ... 99599999104910891097109810991100110111091149119915992099 ... UltimoUltimo

Privacy Policy