Ciau LasOriginariamente postato da lasombra
cmq.... è gratificante essere invisibili![]()
Ciau LasOriginariamente postato da lasombra
cmq.... è gratificante essere invisibili![]()
Oh scusa Lasombrina non ti abbiamo salutato.. scusa tanto mi dispiace!Originariamente postato da lasombra
cmq.... è gratificante essere invisibili
Si fa coccolare leiOriginariamente postato da petitstella
volevo vedere cosa rispondevate![]()
![]()
![]()
no tiessina intendevo per la moderazione.....
ma era solo una battuta....
grazie per il saluto sia a te che a petit![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao las
fra un'ora e mezza esame della melis, come al solito ci sarà da ridere....questa è la 4° volta che ci provo!![]()
Buon pomeriggio!invece di studiare l'esame della pirchio (l'ha rimandato e me la sto prendendo comodasono la solita indisciplinata!!!) sto inserendo qualcosina sul mio blog per dargli un pò di vita.....!ho appena iniziato a scriverci
![]()
Originariamente postato da lasombra
cmq.... è gratificante essere invisibiliScusami LaaaaaasOriginariamente postato da lasombra
no tiessina intendevo per la moderazione.....
ma era solo una battuta....![]()
... Nn volevo offenderti o nn considerarti, me ne sono resa conto solo ora della mia gaffe
e sono stata un pò insensibile!!
E' ke in genere mi sono abituata a vedere TS okuparsi di dividere le discussioni ecc... E senza pensare mi sono rivolta direttamente a lei invece ke a tutte voi 3 Moderatrici... Scusami.
Ho visto ora ke hai kiuso la discussione, hai fatto bene era un pò difficile scegliere i post giusti.Originariamente postato da Tiessina
Certo! Sarà fatto! Ora provo vedere se riesco da sola a capire quali sono i messaggi riferiti al quinquennio e quali al triennio, ma se hai qualche consiglio da darmi via pm è molto ben accetto!
Grazie mille per la segnalazione! E scusate se non ci ho pensato!
Grazie.
Ank'io mi spavento troppissimo quando mi sento qlkosa di strano, ma è la paura ke nn ci fa ragionareOriginariamente postato da dj81
buon pranzo a tutte.....
stasera vado a fare ecografia......
ho troppa paura..oggi nn son riuscita neanke a studiare
pregate x me...... Tranquilla, l'ecografia è la cosa più gista.
Attendiamo il tuo ritorno.
Bentornata PetitOriginariamente postato da petitstella
Buongiornooooooooo![]()
sono sparita da ops un paio di giorni (...come minimo non avete sentito la mia mancanza...![]()
![]()
) perchè sono andata a villasimius per rilassarmi un pò in villetta. Ieri è stata una bellissima giornata,sono andata in spiaggia e dopo essermi quasi arrostita al sole ho mi sono fatta anche il bagno
![]()
![]()
Peccato che oggi sono tornata alla routine quotidianaoggi seguire biologia è stato un dramma per me infatti quando doveva iniziare sociale sono fuggita...
Ma secondo voi se domani vado in facoltà con le infradito c'è qualcuno che mi guarda male?![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
finalmente sono arrivata a cagliari,un po mi è passata la rabbia ma il nervoso mi rimane,cmq ora mi riposo un oretta e poi studio che ho un po di roba arretrata.
Lasche ridere,si si diglielo ad Angelo di picchiare il mio ragazzo è stata alquanto Str......nei comportmenti di questi ultimi giorni,ci vuole un po di disciplina e tuo papi è adattissimo!!
Se sopravvivo a questa settimana, divento Higlander...me lo sento!
io se non faccio qualche gesto inconsulto contro cose o le altre persone entro questa settimana,sono una santa!
Originariamente postato da Tina ^_^
fra un'ora e mezza esame della melis, come al solito ci sarà da ridere....questa è la 4° volta che ci provo!![]()
In bocca al lupo Tinaaaaa!!
Originariamente postato da BloodyKisses
Se sopravvivo a questa settimana, divento Higlander...me lo sento!
Originariamente postato da Romy
io se non faccio qualche gesto inconsulto contro cose o le altre persone entro questa settimana,sono una santa!
Forza ragazzeeeee!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da malfattrice
buongiorno ragazze!!! Melly credo di essere riuscita a crearlo con msn... come faccio a fare in modo che voi possiate vederlo?![]()
intendi nella firma come faccio io?mmmhhh... x quello kiedi bene a las o tiess o ashers... a me l'hanno spiegato loro e sbagliavo fissa..alla fine c sn riuscita ma nn saprei proprio spiegartelo,pardon... son un po' impedita!
oppure intendevi x vederlo entrando nel tuo blog?quando lo crei c'è un'opzione dove dice rendilo pubblico... dammi l'indirizzo ke provo a entrare... se vuoi t metto nella home del mio, negli indirizzi blog
ciao ragazze!!!son morta,stamattina rpetevo e avevo tutto un vuoto in testa.....aiutooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Grazie Mary!!! ma quando le cose non vanno come vorrei,e parlo di cose stupide ma ke per me sono importanti, mi imbestialisco.
uffa
l'esame lo ridarò un'altra volta.....cavoli ma perchè faccio così? ogni volta mi dico: chi se ne frega se me la tento, e invece poi mi vengono mille pensieri e mi dico che nn ne vale la pena...
alla fine oggettivamente nn sono granchè pronta...però uff.... questo mollare prima di tentare spesso mi fa sentire peggio di come mi sentirei a nn passarlo proprio....![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Buongiorno ragazze, sto pulendo un pò casetta e oggi pomeriggio devo ripetere quell'odioso uomo, Sartori e il suo Pluralismo... Ke pizza quel libro
.
Addirittura nn arrivano proprio!
Vabbè, se sei riuscita a trovare qlkosa ke è cmq adattabile è O.K.
Il mio saggio sarà il 23 Giugno.
Sai ieri, la mia insegnante, più 2 compagne di danza (tra cui la protagonista) sono andate a Milano a vedere proprio il Musical ke dobbiamo fare (Sweet Charity). Kissà com'è andata!
La cosa brutta di questi musical ke fanno in Italia e soprattutto la "Compagnia dell'Arancia" è ke cantano in italiano e storpiano tutto il testo, a me nn piace sentirlo tradotto, nn ha senso.
Mary mi dici prezzi e tutto?se ce la faccio vengo volentieri!!!
Davvero nn t piacciono in italiano?a me quelle d grease piacciono troppo,xò è vero ke cambiano anke la musica,quelle in italiano (in grease)sono molto + veloci delle originali.
Ehm, Mary... la compagnia è la Rancia![]()
![]()
dj tranquilla!!!
in bocca al lupo tina