rispondo in un colpo solo alle ultime due domande-
tra un po' il mio amore viene a prendermi, pranziamo a casa sua e poi di pomeriggio andiamo a prendere un gelato in un posto carinissimo
l'udm pranza fuori?
rispondo in un colpo solo alle ultime due domande-
tra un po' il mio amore viene a prendermi, pranziamo a casa sua e poi di pomeriggio andiamo a prendere un gelato in un posto carinissimo
l'udm pranza fuori?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
credo di
L'udm si farà una lampada abbronzante?
no
l'udm non vede l'ora di uscire?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, sono contraria alle lampade, meglio il sole naturale.
più o meno, diciamo che la mia solita pigrizia, mi stava convincendo a restarmene in casa...
l'udm ha appena preso appuntamento con un'ex collega?
Ultima modifica di aurora77 : 01-05-2008 alle ore 16.07.42
no
l'udm ha fatto un caffè orribile?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, ma ne ho bevuto uno non buonissimo...
l'udm deve mettersi lo smalto alle unghie?
vero.....
l'udp vorrebbe essere sotto il sole???
si, tanto!
l'udm sta guardando "bianco, rosso e verdone"
no, niente film.
l'udm tra un po' dovrà prepararsi?
tra un paio d'ore
l'udm sta nervosetta ma si deve trattenere?
eh si
l'udm sta parlando con una amica?
su msn.
l'udm sta aggiornando il suo ipod?
l'udm si sente felice in questo momento?
, mi sento tranquilla e felice
l'udm spera di trascorrere una serata piacevole?
l'udm ha il sesto senso?