mi sai dire esattamente i giorni in cui c'è lezione e gli orari? ti ringrazio
mi sai dire esattamente i giorni in cui c'è lezione e gli orari? ti ringrazio
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
RAGAZZI mi serve un aiuto,nell'esercizio uno che ha dato la prof non posso utlizzare il t perche il campione è troppo grande pero per utilizzare lo z differenze di medie non ho le varianze. come le posso calcolare,a partire dalla deviazione standard?? graziee![]()
Ultima modifica di lafinezz : 21-04-2010 alle ore 00.15.02
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
si stasera li faccio e vedo un pò! devo ancora decidermi a studiare il chi quadrato però ehehehe
ciao a tutti mi hanno detto che la grassi ha parlato di un appello a fine maggio per i laureandi è vero?e se si sapete dirmi qualcosa di piu grazie
qualcuno mi sa dire se il secondo esercizio è un re-test e il 4 un t?grazie!![]()
ho mandato una mail alla grassi per chiederle di metterci i risultati degli ultimi esercizi in rete....attendiamo!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
....sabato ha spiegato : metodo scientifico, criteri di validità delle ipotesi , validità di contenuto, validità di costrutto, validità di facciata,(altre tipologie di validità che ora non ricordo)...tipologie di items ,validità test di intelligenza...
comunque tranquilla mette le slide anche di questa parte...![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.