Ah, bene! Ma quindi alla fine non hanno fatto l'orale a nessuno?
Ah, bene! Ma quindi alla fine non hanno fatto l'orale a nessuno?
Ciao! tutti sono entrati per l'orale ma non so quanto abbiano chiesto.. sembra sia stato tutto molto veloce! Ora non ci resta che attendere (ancora!!) :-)
Domani usciranno i punteggi.. non sono per niente ottimista, vista la mazzata di prima e seconda prova!
Bene, sono usciti i risultati e sono contenta!
Ora sutidiacchierò qualcosa per l'orale.. ma senza affanno!
A B I L I T A T A!!!!
E' finita finalmente!!!!!! la nostra commissione agli orali è stata molto umana......due cosine sul tirocinio e via!!!! solo con chi avevano promosso al caso clinico con riserva sembra siano stati un pò più duri!
E' fatta!!!! non ci credo ancora.....
In bocca al lupo a chi ancora deve finire!!!!
Debora
Congratulazioni debora!!!!!!
![]()
Confermo quanto detto da Debora: a me che avevano detto che avrebbero approfondito hanno fatto qualche domandina in più ma sono stati TUTTI ABILITATI quindi davvero molto clementi.
Non ci posso credere: A B I L I T A T A!
In bocca al lupo a tutti quelli che dovranno ancora passare
P.S.: per chi deve sostenere l'esame a novembre sono disposta a REGALARE tutti gli appunti e i libri che ho basta che mi inviate mail e ve li venite a prendere in Grugliasco.
Complimenti a voi che avete raggiunto l'obiettivo!!!
Speriamo che anche la prima commissione sia così tranquilla come la vostra! In bocca al lupo a chi come me deve ancora sostenere l'orale...sperando pubblichino presto il calendario!
Già, speriamo siano altrettando clementi anche con noi della prima commissione! Io non riesco a smettere di cliccare cul link per vedere se escono le date dell'orale.. Uff, sembra una compulsione
Mmmm.. spero solo di non essere alle 8!
ABILITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
non ci posso credere neanch io che sia finalmente finito tutto questo calvario!!Ciao Debora mi sa che eri nel mio gruppo sono stata l'ultima a sostenere l'orale!
Davvero so che è impossibile ma state tranquilli all'orale bocciano proprio se dici delle eresie su ciò che hai fatto al tirocinio altrimenti non ti fanno arrivare sino al quel punto...ovviamente ci tengono a dire che non è una formalità perchè comunque è una prova importante!Se avete dubbi o domande per quel che posso sono a disposizione!
Grazie a tutti i miei compagni di avventura che hanno condiviso con me quest'"impresa", è stata una soddisfazione grandissima ed un enorme in culo alla balena a tutti coloro che devono ancora sostenere l'orale (è l'augurio che porta più fortuna, l'ho sperimentato!)
si ero con te Valeria giusto??????? Dai è fatta!!!! E' stata dura soprattutto per noi due sempre verso il fondo a passare!!!!! Ma ormai sarà solo un ricordo!
Debora
Fermina, tanti complimenti anche a te!!! e al tuo augurio rispondo SPERIAMO CHE NON CAGHI!!!
Frillippi, alle 8???spero sia solo un modo di dire...fino a quell'ora non reggerei proprio!!
si sa a che ora hanno finito con l'ultimo gruppo per la seconda commissione?
Ma no, io intendevo dire che spero di non essere convovata alle 8 del mattimo, ma alle 12 come per la terza prova! Se no devo prenotare una camera d'albergo..
Ma poi credi sia una cosa piuttosto veloce..
Più che altro speriamo che ci dividano per gruppi con convocazioni ad ore diverse, almeno l'attesa si dimezza!
beh se la convocazione fosse la mattina anche io dovrei prenotare la camera d'albergo...continuo a guardare il sito per il calendario ma ancora nulla! possibile?!
già l'attesa è lunga se non sappiamo nemmeno il gorno esatto....
Anch'io continuo a guardare..![]()