ciao ragazzi! io ho consegnato le esercitazioni in tempo, c'ho messo 20 giorni a farle, e quando sono usciti i risultati ero straconvinta di aver preso 30 e lode.... e invece... 16!! bocciata!!!!!!non ci posso credere... cmq alla terribile esercitazione n°2 mi ha dato 6/10 , quindi se vi puo' interessare vi dico che ho tradotto più o meno tutto l'articolo e poi ho semplicemente cercato di riportare quello che diceva, spiegando un po' gli strumenti usati (ICC,CCC,ANOVA) con informazioni trovate sui libri di psicometria e poi ho riportato le conclusioni riportate nell'articolo... c'ho messo una vita e mi ha bocciato!!! sto troppo rosicando...
![]()
cmq visto che mi ha dato 4/10 alla terza, se qualcuno mi desse qualche dritta sarei trrrroppo riconoscente!![]()

non ci posso credere... cmq alla terribile esercitazione n°2 mi ha dato 6/10 , quindi se vi puo' interessare vi dico che ho tradotto più o meno tutto l'articolo e poi ho semplicemente cercato di riportare quello che diceva, spiegando un po' gli strumenti usati (ICC,CCC,ANOVA) con informazioni trovate sui libri di psicometria e poi ho riportato le conclusioni riportate nell'articolo... c'ho messo una vita e mi ha bocciato!!! sto troppo rosicando...