• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 460
    Partecipante Affezionato
    ciao ragazzi! io ho consegnato le esercitazioni in tempo, c'ho messo 20 giorni a farle, e quando sono usciti i risultati ero straconvinta di aver preso 30 e lode.... e invece... 16!! bocciata!!!!!! non ci posso credere... cmq alla terribile esercitazione n°2 mi ha dato 6/10 , quindi se vi puo' interessare vi dico che ho tradotto più o meno tutto l'articolo e poi ho semplicemente cercato di riportare quello che diceva, spiegando un po' gli strumenti usati (ICC,CCC,ANOVA) con informazioni trovate sui libri di psicometria e poi ho riportato le conclusioni riportate nell'articolo... c'ho messo una vita e mi ha bocciato!!! sto troppo rosicando...
    cmq visto che mi ha dato 4/10 alla terza, se qualcuno mi desse qualche dritta sarei trrrroppo riconoscente!

possibile ke sl io lo devo fare x la terza volta questo esame??'ho preso 23 e 24 e sinceramente proprio xkè è una materia stupida vorrei qlc di +! in teoria nn sarebbero difficili le domande, peccato ke l'italiano ke usa probabilmente nn è lo stesso ke usiamo qui in Italia!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di maressia
    cleide 86 ma sei pazza a rifiutarlo...il lab di lucchese è un terno al lotto..puù essere che la prox volta gli gira male e ti boccia...
    ci sono alcuni esami che nn si possono rifiutare...

Klaper81
    Ospite non registrato
    concordo con te maressia e il laboratorio di lucchese è uno di quelli da accettere con qualunque voto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ciao volevo anch'io informazioni sul laboratorio, non si capisce niente,ma qualcuno ha già parlato con il prof?? bisogna registrarsi, fare gli esercizi e mandarli tramite computer???? bohhhhhhhhh. ma non si può fare la tesina nemmeno per quelli degli anni successivi??? attendo notizie un bacione a tutti........... buonanotte

Klaper81
    Ospite non registrato
    che io sappia le tesine non le accetta più. per quanto riguarda la nuova modalità devi iscriverti al corso fare gli esercizi ( se ci riesci) e inviarglieli via computer dirattamente dal sito.

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Si funziona propio così, bisogna registrarsi al sito e-learning della sapienza, iscriversi al laboratorio del prof e poi inviare gli esercizi svolti da li. Che io sappia questo è l'unico metodo...

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche
    Ciao,mi sto dedicando oggi per la prima volta a questo laboratorio,nonostante l'esame lo feci nel 2005...non credevo che sarebbe stato così difficile...e invece!!!
    ho visto che le condizioni sono bene o male le stesse per tutti,credo che il problema principale sia quello di interpretare le richieste delle varie esercitazioni,perchè non si capisce cosa e come bisogna procedere nel lavoro.Quindi,se qualcuno ne sa qualcosa,sa darmi qualche dritta,lo ringrazio, e sarei pronto a ricambiare il favore,per quello che posso,aiutandovi in qualche altro esame.ciao a tutti

ragazzi, cambiando discorso mi sapreste dire 2 esami che posso fare a scelta da 2 o 4 crediti??? che siano facili però, io sono di valutazione e consulenza clinica. il primo che ho fatto a scelta è stato quello di lucchese metodi informatici,adesso mi mancano altri 6 crediti............ grazieeeeeeeeeee

Matricola
    Qualcuno ha la traduzione del testo in inglese dell'esercitazione 2 di Lucchese o cmq puoi aiutarmi col quel commento del cavolo???
    Aiuto, sono disperata!!!
    Grazie in anticipo!!!

grivor78
    Ospite non registrato

x pucypucy83

c'è Psicologia sociale della famiglia di psico2.
    è 8 crediti, scritto a crocette e si fa benissimo in una settimana.

http://www.psicologia2.uniroma1.it/m...splay&jid=5137

ciao

grazie grivor, però io ho già 4 crediti dell'esame a scelte, in totale sono 10,sai se posso fare questo da 8 arrivando a 12 oppure bisogna avere per forza 10?? ti ringrazio tantissimo.buonanotte.....

Matricola L'avatar di manumuu84
    vai tranquilla anche io avendo gia 4 crediti ho fatto psico sociale della famiglia a psico2 da 8 crediti, ne ho 12 ora, ma nn è un problema. cmq anche io concordo, io l'ho passato tranquillamente senza aprire libro....in bocca al lupo!!
    Manumuu

::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::

Matricola L'avatar di manumuu84
    vai tranquilla anche io avendo gia 4 crediti ho fatto psico sociale della famiglia a psico2 da 8 crediti, ne ho 12 ora, ma nn è un problema!!

Cmq anche io concordo, io l'ho passato tranquillamente senza aprire libro....in bocca al lupo!!
    Manumuu

::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::

grazie er l'informazione,ma ci si deve iscrivere per forza a infostud per un esame di psicologia2??

Pagina 11 di 31 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy