• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 30 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 446

Discussione: EdS novembre 2010

Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983

Riferimento: EdS novembre 2010

A giugno è durata 4 ore la prima prova ma è la comissione a decidere volta per volta.. a novembre scorso durò 2 ore e mezza..

Dory ha iniziato a parlare in balenese............... per cui cara Orchid è molto in forse che tu possa confidare in me!!! Secondo meeeeeeeeeeeeeee..... e lo dico pure ad Ele... la nostra UNICA fonte di salvezza è il GENIO FOGLIAAAAAA!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA

Re: EdS novembre 2010

Ciao Ragazze ma li a Chieti esiste un numero minimo di pag?

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

la domanda sarà banale ma;
    se uno finisce prima delle 4 ore può andare via giusto?
    scusate io sono "impanicata", ho studiato i due volumi del darley eppure non ricordo più niente, anzi, mi sembra che molti argomenti lì non ci sono...

Matricola L'avatar di jessica85

ragaaaaaaaaaaa ci siamo...

PRIMA PROVA SCRITTA:
    23 NOVEMBRE 2010 ORE 8.30 presso AULA A e B
    della Facoltà di Psicologia, Campus Universitario di Chieti Scalo (vicino ITAB)

che ansia

Matricola L'avatar di jessica85

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    ciao, ma secondo voi saranno puntuali alle otto e mezza?
    quanto tempo dura la prova?
    magari chi ha sostenuto la prova a giugno con questa commissione lo sa..

magari si magari no...il consiglio è di essere comunque puntuali

da amici che han fatto la prova in passato so che l'orario va da minimo 2 ore ad un max di 4! dato che solitamente vogliono una sintesi credo che due,tre ore siano più che sufficienti. staremo a vedere
    in bocca al lupo a tutti

Matricola

Ciao a tutte!! Anche io come voi mi presento il 23 nov..manca pochissimo, non mi ricordo niente e devo finire di ripetere per la prima prova, dubito fortemente di passarlo, ma almeno bisogna tentare :-) Sono del v.o. e mi sono laureata a Padova qualche anno fa, quindi non so nulla di Chieti. Voi sapete dirmi com'è la commissione? Per es gli argomenti che potrebbero uscire conoscendo le discipline di cui si occupano i membri? Che panico raga!!!! Aiutooo!!
    Un'altra cosa, venendo da fuori non so proprio dove sia la sede dell'esame, qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi qualche indicazione precisa, per es. io sono stata alla segreteria di psicologia, è sempre all'interno del campus universitario o è dislocata da altre parti? Grazie a tutti e speriamo in bene!!:-)

Partecipante

ciao ragazze!vi confermo che la prima prova è durata 4 ore a giugno!vi avviso anche che fulcheri è un gran ritardatario...avoi però tocca essere puntuali!se poi è proprio in grandissimo ritardo vi fanno cominciare lo stesso(come è successo a noi per la II prova.vi faccio il mio pronostico:conflitto,frustrazione,linguaggio.
    dai che ci siete quasi!
    io intanto !!!

Citazione Originalmente inviato da mariky81 Visualizza messaggio
    ciao ragazze!vi confermo che la prima prova è durata 4 ore a giugno!vi avviso anche che fulcheri è un gran ritardatario...avoi però tocca essere puntuali!se poi è proprio in grandissimo ritardo vi fanno cominciare lo stesso(come è successo a noi per la II prova.vi faccio il mio pronostico:conflitto,frustrazione,linguaggio.
    dai che ci siete quasi!
    io intanto !!!
    ciao mariki!!!a qnt vedo tu sei una delle fortunate che ha già fatto l'eds a giugno!!!beata te!!!
    se puoi dacci qlc info utile e sulla commissione e su come si sono svolte le prove. ci saresti di grandissimo aiuto!
    manca così poco che 1pò di conforto e qlc info in più sono fondamentali!!!
    facci sapere!!!

Partecipante Esperto L'avatar di adelitas

ma se io finisco il tema prima delle 4 ore , posso uscire giusto?
    scusate sembrerà una domanda studpida ma siccome il pomeriggio dovrei lavorare mi vorrei organizzare
    panicoo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da mariky81 Visualizza messaggio
    dai che ci siete quasi!
    io intanto !!!
    ma il linguaggio era tra le vostre tracce... magari il conflitto... ho visto che a giugno l'hai beccata la traccia... speriamo bene..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da adelitas Visualizza messaggio
    ma se io finisco il tema prima delle 4 ore , posso uscire giusto?
    scusate sembrerà una domanda studpida ma siccome il pomeriggio dovrei lavorare mi vorrei organizzare
    panicoo
    di solito non si può uscire prima che sia trascorso almeno la metà del tempo stabilito.. in questo caso non prima di 2 ore..

Partecipante

che dirvi...ho già scritto tutto in un post precedente...per lo scritto c'è poco da dire: definire il costrutto,citare almeno 2 teorie,ambiti applicativi e magari qualche test.poi magari posso darvi alcuni consigli sul caso clinico e sull'orale ma adesso cercate solo di pensare alla prima prova e se posso suggerirvi ESERCITATEVI A SCRIVERE TEMI!!!così ripassate e allo stesso tempo vi rendete conto di come ottimizzare il tempo per scrivere tutto quello che vi sembra più opportuno.ripeto:non scrivete romanzi,i prof si rompono e non hanno voglia di passare giorni a correggere testi interminabili.un'altra raccomandazione:se avete una brutta scrittura scrivete in stampatello(con noi si sono raccomandati)proprio perchè non vogliono perdere tempo!

Partecipante Affezionato L'avatar di orchid17

Prima di tutto grazie a mariky81 per le informazioni!
    Domandone per tutti:per quanto riguarda il conflitto, oltre alla teoria di Kurt Lewin dei 4 tipi di conflitto, quale altra teoria mettete?

Grazie mariki!!!!!magari se mai arriverò alla terza prova ti chiederò qlc consiglio!!! Qst ultimi gg sn davvero terribili....ansia a 1000!!!:-( speriamo bene!!!

Ciao a tutti!! Anch'io ci sarò il 23...
    Orchid l'altra teoria che metto sul conflitto è la psicoanalisi di Freud...

Pagina 11 di 30 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy