lol sono un numero di telefono XD
lol sono un numero di telefono XD
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
ma perchè niente voti? alle altre non è stato cosi che dite?
tagliamo la testa al toro anche per M-Z?
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
Scusate potete mandarmi A-l nuovo ordinamento la mia mail è [email protected]
grazie mille
QUALCUNO PUO' METTERE EMME-ZETA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?l'attesa è snervante
Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
non avrò vissuto invano
Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
non avrò vissuto invano
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
Ringrazio tantissimo la persona che mi ha mandato la mail con i risultatiSuperato questo primo round!!!
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ce l'ho fatta anche io!"!!!!
che liberazione....
grazie mille a tutti voi per il sostegno reciproco e un grazie immenso a MEMOLE per i suoi consigli!!!!!!!!
buono studio ragazzi!
iri
Da ridere!
Torno a casa con l'ansia...vedo che ci sono i risultati e apro il file...in ansia digito la mia password...non ci sono!!Tragedia!!!Oh Mio dio non l'ho superato!!!Ho pensato le peggio cose mentre davo le testate al muro dalla rabbia..-.poi chiamo le mie colleghe e trattenendo le lacrime controllo le loro matricole. Avevano superato l'esame ma le sentivo tristi per me...poi l'illuminazione...ma la mia matricola coincide con il pin della posta Pay?!?Assolutamente no...recupero la matricola giusta...la inserisco... E CI SONO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TONTOLA MA CE L'HO FATTA!!!!
il problema è che per quanto ho pianto gli occhi bruciano e non riesco a studiare...azz.... :-(