psicologa condivide studio a latina centro con possibilità di collaborazione
contattare 3498437283, [email protected]
ps: spero sia lo spazio giusto, nn ho ben capito![]()
psicologa condivide studio a latina centro con possibilità di collaborazione
contattare 3498437283, [email protected]
ps: spero sia lo spazio giusto, nn ho ben capito![]()
Ciao sono una psicoterapeuta cognitivo-comportamentale; insieme ad una collega stiamo per avviare un'associazione e stiamo cercando a Milano una stanza anche a ore. Contattatemi a: [email protected]
Grazie![]()
Ultima modifica di monsci : 30-09-2011 alle ore 12.25.39
ciao ho bisogno di trovare un nuovo studio perchè lì dove mi sono appoggiata per più di un anno incomincia a diventarmi difficile incastrare orari e pazienti. Tu continui ad avere lo studio presso la tua abitazione? ma come funziona?ad ogni modo ti scriverò in privato...Io sarei interessata ad affittare un mono o bilocale e magari dividerlo con due o tre colleghe/ghi. Zona centrale e Porta a Lucca.
Sono alla ricerca di una stanza da condividere a Torre del Greco!
c'è qualcuno della zona?
Errore!!!!
Ultima modifica di studio interno8 : 04-10-2011 alle ore 18.04.28 Motivo: non affittiamo stanze a Napoli ma a TORINO!
Si ricercano contatti con Neuropsichiatri infantili e logopedisti, con cui condividere uno Studio di Psicologia-Psicoterapia in zona Castelli Romani, per informazioni
Cell. 3286552753-3492304907
Fede
Affittasi una stanza in uno studio già avviato a Torino zona Vanchiglia.
Se interessati potete contattarci all'indirizzo: [email protected].
Prezzo interessante per metà o intera giornata.
Come cooperativa stiamo aprendo uno studio polifunzionale a Torre Angela a Roma che fosse interessato a saperne di più o sia interessato ad uno spazio per il proprio lavoro ci contatti [email protected]
Mauro
Affittasi stanza in studio situato in zona Tuscolana, vicinissimo alla fermata della metro A Lucio Sestio. Lo studio si trova al 6° piano con ascensore, molto luminoso, portierato, appena ristrutturato e arredato, 90 mq circa, con 4 stanze, servizio e sala d’attesa comune.
Il costo mensile, per un giorno fisso a settimana, è di 130 euro per una stanza grande e 120 euro per una più piccola adatta per terapie individuali. Il costo comprende le spese di luce e riscaldamento.
Per maggiori informazioni contattare il 347 49 45 704 Dott.ssa Suhail Zonza
Ciao, sono una psicologa di Rimini al terzo anno di specializzazione, ho appena terminato di sistemare il mio studio che precedentemente era uno studio dentistico, oltre alla mia stanza già arredata ho una seconda stanza che mostrandovi le foto se interessati, potrei arredare come la mia oppure potreste arredare voi secondo vostro gradimento, oltre alle due stanze, l'ambiente è provvisto di una sala d'aspetto (adatto anche per piccoli gruppi), di un ripostiglio e di un bagno.
Lo studio è situato a 300 mt dal casello di Rimini sud, non distante dal centro storico, situato al piano terra, privo di barriere architettoniche.
L'annuncio è rivolto a psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, omeopati ....
Se interessati ad affittare la stanza a giornate, la tariffa mensile per un giorno a settimana è di 120 euro incluse le spese.
Massima serietà.
Contattatemi all'indirizzo: [email protected]
Salve Memole 80.
Se ancora interessata, potrei dirle di contattarci inviando suo C.Vitae aggiornato. Sono il titolare dello Studio Diapason Pavia, studio multidisciplinare di psicologia
alle porte di Pavia Sud.
Per contatti: [email protected]
www.studiodiapasonpavia.it
ciao a tutti! sono una psicologa in cerca di una stanza studio in zona eur, pomezia, (Roma) per 2 giorni a settimana ad un prezzo modico...per un progetto con bambini con disturbi dell'apprendimento. se qualcuno sa qualcosa mi contatti grazie milleeeee!
[email protected]
Salve sono una psicoterapeuta, analista transazionale, ho l'opportunità di affittare una stanza, libera tutti i giorni della settimana, nel mio studio, che si trova in V. Nomentana a Roma.
Lo studio è al piano terra, in uno stabile che è ben collegato con i mezzi pubblici, e facilmente raggiungibile con l'auto.
Possibilità di usare la stanza per psicoterapie individuali ed eventualmente c'è la possibilità anche di utilizzare una stanza riunioni per psicoterapie di gruppo.
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi a [email protected]
Ciao a tutti sono una Psicologa iscritta all'Albo sez. A, sto finendo il 1 anno di specializzazione ad indirizzo cognitivo-comportamentale. Abito a Roma, sarei interessata ad affittare una stanza in condivisione per una o due mezze giornate a settimana. Non importa la zona, l'importante è che sia facilmente raggiungibile in metro.
Chi avesse disponibilità mi contatti grazie!
[email protected]
Ultima modifica di france.ma : 19-10-2011 alle ore 12.44.46