• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 307
    Partecipante Esperto L'avatar di martuccia

Riferimento: Concorso educatore asilo nido a Firenze a novembre

scusa chiarapsico ma saranno anche un pò fatti miei sia il perchè io sia rimasta alle correzioni, sia se sono passata o meno! non è che sono obbligata a scriverlo qui...primo, e secondo,quasi nessuno è riuscito a vedere il suo punteggio perchè o non aveva il proprio codice o non ha fatto in tempo...come ripeto: erano 15 fogli pieni zeppi di codici e votazioni...in poco tempo non era certo facile riuscire a trovare il proprio...
    e poi....non è che essere entro i primi 160 della lista del pomeriggio voglia dire essere passati, perchè c'erano solo le votazioni del pomeriggio e non quelle della mattina..e tra l'altro il turno di mattina era molto più numeroso...dunque fino a domani nessuno saprà se è passato o meno..

Grande marta..!!!!

Partecipante Esperto

Scusate mi riferisco a quelle del pome...possiamo confrontarci su alcune domande?anche in vista di futuri concorsi...poi nn si sa mai cosa si è sbagliato...

1)domanda sul lavoro dirigente negli enti locali? tempo determinato
    2)Bruner la a) dove parlava di sperimentaz (mi sembra)
    3)legge 285 Ministero Interni
    4)datore di lavoro cosa non può delegare? la risp in cui parlava di rischio, valutaz..
    5)32/02 ho messo parità di genere
    6)gli spazi -sicurezza, libertà, creatività
    7)indice qualità la a) mi sembra ASEI
    8)orari nido stabiliti da chi? Comune
    9)cestino tesori bamb che stan seduti nn camminano...
    10)domanda sull'handicap risp: prima diagnosi e dopo X (una parola) funzionale...
    11) domanda in cui le opzioni erano motivazione, autoefficacia, percezione di competenza (motivazione)
    12)Erikson la a) bisogni di base ed autonomia...

Potete anche risp in privato se preferite!!!confrontiamoci...

Partecipante Esperto

e ancora:
    13) in cosa si distingue la voce nei primi mesi sviluppo??? tonalità e x (un'altro parametro) voi che avete messo????
    Via si sclera speriamo domani li mettano presto così uno sa il proprio destino....

In bocca al lupo a tutteeeeeee!!!

io ho risposto quasi tutto come te, a parte la domanda sulla voce a cui non ho risposto, gli incarichi dirigenziali che ho messo sia tempo determinato che indeterminato, l'indice di qualità non ho risposto, 32/02 ho messo valorizzazione identità culturali, per il resto come te..

Partecipante Esperto L'avatar di chiarapsico

Citazione Originalmente inviato da martuccia Visualizza messaggio
    scusa chiarapsico ma saranno anche un pò fatti miei sia il perchè io sia rimasta alle correzioni, sia se sono passata o meno! non è che sono obbligata a scriverlo qui...primo, e secondo,quasi nessuno è riuscito a vedere il suo punteggio perchè o non aveva il proprio codice o non ha fatto in tempo...come ripeto: erano 15 fogli pieni zeppi di codici e votazioni...in poco tempo non era certo facile riuscire a trovare il proprio...
    e poi....non è che essere entro i primi 160 della lista del pomeriggio voglia dire essere passati, perchè c'erano solo le votazioni del pomeriggio e non quelle della mattina..e tra l'altro il turno di mattina era molto più numeroso...dunque fino a domani nessuno saprà se è passato o meno..
    Mi dispiace che te la sei presa così, tranquilla nn mi frega se sei passata o no...
    Era solo una domanda... pensavo che il senso di rimanere alle correzioni fosse quello di sapere in anticipo come era andata...

Partecipante L'avatar di papaia

Raga, io insisto... RICORSO? capisco che per chi è andata bene non valga la pena, ma è stato davvero ridicolo!
    Io personalmente ho studiato, anche abbastanza. Ho fatto il corso della cisl, lavoro dal 2006 in un nido e credetemi ci metto anima e core nel mio lavoro, ma son certa di non esserci rientrata... ne ho lasciate in bianco diverse...non ero sicura e avevo paura di sbagliarne troppe...ma ero sola, nessuno con cui confrontarmi. E' vero, è stata una mia scelta, daltronde era o bere o affogare: o da sola o nel caos e scomodissima. Allora secondo coscienza ho preferito così. Tornassi indietro però non so se lo rifarei. Anch'io all'inizio mi son detta, va bhè, non siamo tantissime...c'è chi viene solo per provare...io ho studiato...sto tranquilla e faccio il mio.
    Non avevo considerato che la media si sarebbe alzata nel copia-copia.
    Ma secondo me dovremmo ricorrere (se si fa tutte, o comunque in tante, non costa tantissimo, si divide la cifra) e secondo me, se prima potevano non bastare adesso si è aggiunto un motivo + che valido: tutti hanno copiato.
    Io credo che per chi ha studiato non dovrebbe essere un problema ripetere la prova in altre condizioni!!! (tipo più larghe o con prove diverse)!!!

no chiarapsico non me la sono presa..mi sembrava solo un pò insistente la tua domanda :-) ma tranquilla tutto a posto...!

cmq il senso di rimanere alla correzione in realtà non era sapere in anticipo i risultati,ma verificare come testimone alla regolarità delle procedure di correzione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Buondì..ancora non è uscito nulla..
    ma volevo sapere una cosa: alla fine la prova del pome era la stessa della mattina o no? Perchè da ciò che avete scritto mi sembrano domande diverse...noi della mattina avevamo la prova B..voi?

no ancora nulla!!!!che ansia!!! noi la D...

Che stresssssss !!! pure stanotte l'ho sognatoooo...
    un tipo veniva verso un gruppetto di 3 persone in cui c'ero io e diceva"bravissime, siete state tutte e tre fra le migliori!" ... ed io felicissima mi rivolgevo alle altre e scoprivo che eravamo diventate 4!!!!!!!!!! CHE ANSIA!!!

Citazione Originalmente inviato da nena2003 Visualizza messaggio
    Buondì..ancora non è uscito nulla..
    ma volevo sapere una cosa: alla fine la prova del pome era la stessa della mattina o no? Perchè da ciò che avete scritto mi sembrano domande diverse...noi della mattina avevamo la prova B..voi?
    Si si erano diverse... così il concorso è stato EQUO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003

Ah, beh...una cosa allora è positiva..

ahah anch'io faccio sogni del genere!!! giorni fa sognai che ero 12 esima..... :-) ma a che ora usciranno??? la graduatoria, da quello che ho capito in sede di correzione, l'avrebbero preparata venerdì sera...per cui devono solo metterla nel sito!

Pagina 11 di 21 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy