ti aspetto nell'unico canale rimasto aperto
ti aspetto nell'unico canale rimasto aperto
Si prospettano giornate intense....e tra tutto questo, vorrei rivederti.
Per parlare, per sapere DAVVERO come stai, dato che credo proprio che tu mi abbia raccontato solo una piccolissima parte di quello che è successo.
Non so neanche se posso pretendere che tu mi racconti....ma in fondo, non ci siamo sempre detti tutto in faccia?
Se ci tieni a quella cosa chiamata "amicizia", allora mi ci impegnerò anch'io.
Anche se non hai idea di quanto mi sia difficile....
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Che giornata...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ebbbbasta!!! Mi pare che ormai abbia piovuto abbastanza!!
Stupido...stupidissimo internet!!!!![]()
Mi aspetta un pomeriggio infernale!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
yeeeeeeee....mi sento proprio yeeeeeeeeeee!!!!![]()
Brutta cosa l'invidia![]()
ODIO i verbalinon li ho mai saputi scrivere
né mi sono mai interessati
e oggi pomeriggio me ne tocca giusto uno
Felicità![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Dai che finisce anche questa dai dai
Certo che un'iniezione di fiducia ci starebbe appieno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Una bella corsa?![]()
![]()
![]()
![]()
Aaaarghh....sollievo....pensieri liberi non me lo potevano togliere...:
mi ha quasi fatto passare tutta l'incazzatura!
Dunque..."Ma secondo te ho 32 anni per cosa????????????????????????????"
Di ziii morti ne h avuti di ogni sesso ed età, mi ci mancava pure quello mezzo acciaccato.....![]()
Scusa patetica. E, come al solito, ci ricasco.
Di palle per ottenere un determinato scopo me ne son sentita ben dire...mi mancava solo di sentirmi dire che gioco bene a calcio...Mi sento offesa per me, per la squadra, per quello che mi son battuta per rappresentyare.
Quasi quasi è meglio quell'altro maniaco, che almeno gioca a carte scoperte. O Ale, che c'ha un carattere di merda ma però mi vuole bene.
Vabbè, chissà cos'altro ci riserva la "fiera del fedifrago", stasera....
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Oggi non mi aiuta neanche scrivere, forse la cosa che, in assoluto, mi rilassa di più...![]()
ooooook...rilassiamoci giusto 1 attimo...anche perchè, bisogna essere onesti, non si può recuperare tutto in un giorno!!!
ok...ok...chi è causa del suo mal pianga se stesso..però..che palle!!!!
Ma una botta di fortuna ogni tanto potrebbe capitare anche a me!??!??!Voglio dire..un pò me la merito!!!giusto un pò!!!
Vabbè tanto stasera dormo con i miei nipotastri...e loro si che sono la mia fortuna!!!![]()