Anche io sto studiando solo per la prima prova... a proposito di commissione... si è saputo chi ne fa parte?
Anche io sto studiando solo per la prima prova... a proposito di commissione... si è saputo chi ne fa parte?
no, ancora non si sa niente
(*'°:,..Crys..,:°'*)
Purtroppo non è ancora uscita la Commissione ufficiale!
Io credo che sia importante citarli contestualmente a ciò che scrivi, il come scriverlo, se tra parentesi o in forma diretta, credo dipenda da come imposti il discorso...
Grazie ragazze ^.^
Figurati! Se non ci si aiuta tra di noi!!!
Ciao a tutti, scusate, ma ho studiato a Firenze e non sono pratica col sito dell'università di Napoli. Devo sostenere l'eds a Napoli, e sto cercando sul sito le tracce uscite nelle sessioni precedenti, ma non le trovo! mi potreste girare il link? grazie mille.
Puoi vedere nelle pagine precedenti del forum...
ti ringrazio, pensavo ci fosse un archivio ufficiale delle prove precedenti... grazie ancora
Figurati!!!![]()
Oggi ho finalmente consegnato la domanda e tutto il resto..e mi hanno dato il famoso talloncino, sopra non c'è scritto per quale professione è l' esame di stato
ma solo la matricola, che come avete già detto, inizia con il 50... almeno per questo dovremmo stare tranquilli... per il resto, il tizio dell' ufficio ha detto che dobbiamo aspettare ovviamente che venga pubblicato qualcosa su internet...
Madò come al solito quanta considerazione hanno di noi psicologi!
![]()
![]()
Ultima modifica di Naausicaa : 09-05-2011 alle ore 15.06.50
dobbiamo avere moooooooooooolta pazienza!!!
Tanto a questo punto niente ci cambia! su su studiamo e non ci abbattiamo!
(*'°:,..Crys..,:°'*)
ma state studiando solo per la prima prova o anche per le altre? io non so come regolarmi..![]()