non le vogliono significa che non le vorranno neppure venerdi??oppure dipende dalla commissione????
non le vogliono significa che non le vorranno neppure venerdi??oppure dipende dalla commissione????
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
ragazzi ho mandato una mail per chiedere e domani vorranno il power point, con 7 minuti di esposizione! Quindi chi è con me domani si ricordi di portare il ppt!!
maddavvero???Domani è il giorno della formalità ufffff....grazie mille delle info.
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
com è andata stamani?le hanno chieste le slide? intanto complimenti per chi si è laureato in questi giorni!!! volveo sapere una cosa: ho inziato a scrivere la tesina (ovviamente per luglio) e volevo sapere più o meno di quanto l'avete fatta l'ointroduzione?su internet stavo cercando un esempio di tesi triennale, per vedere un pò coem impostarla ma sono praticamente tutte a pagamento...
Ciao elens1986!Allora stamani è andata bene, hanno voluto le slide per la presentazione ma so che in questi giorni non tutti le hanno volute per cui chiedi al tuo relatore quando avrai scritto tutta la tesi!Per quanto riguarda qualche dritta per la stesura della tesi, basta che digiti su google "consigli o stesura tesi" e vedrai che trovi un sacco di siti con diversi consigli davvero utili!!Io ho fatto così, inoltre per l'introduzione e conclusione a me è bastata una pagina ciascuna, ma sono state le ultime due cose che ho scritto, prima imposta il lavoro, la struttura portante della tua tesi, inizia a scrivere e vedrai che parallelamente inizia a prendere forma anche il tuo indice!Mi raccomando via via che scrivi annota le ventuali citazioni, le fonti, altrimenti fare tutto alla fine risulta faticoso!
Ciao e in bocca al lupo!