ki fa l'esame domani_?? ci sno turni?
ki fa l'esame domani_?? ci sno turni?
So che ci sono due turni...uno alle 12 e l'altro alle 13 in aula 1. Mi sembra che il primo turno vada tipo fino alla lettera F esclusa...cmq controlla meglio sulla bacheca della prof!!!
allora le domande a rsposta aperta riguardavano:
1)l'enciclopedia pedagogica di Visalberghi
2la scuola dopo la riforma gentile
3)le condizioni interne dell'apprendimento
l'ultima non la ricordo.
Poi per le domande vero/falso ce ne erano alcune sulla storia della pedagogia(socrate).Quelle a crocette riguardavano molto Bruner.
ma i risultati????![]()
Salve, per l'esame della professoressa Cesareni di Pedagogia alla Sapienza Psicologia 2, serve il libro di Dewey "le fonti di una scienza dell'educazione". Cìè qualcuno che ha riassunto o il libro originale? Purtroppo non si trova più in commercio. Almeno cosi mi hanno detto alla libreria Kappa.
Grazie mille a tutti!
Ultima modifica di danyp16 : 14-05-2009 alle ore 08.26.15
salve...avrei un pò di domande da porvi per questo esame dato che sto valutando di farlo come esame a scelta... mi potete dare qualche info?
Allora vale 8 crediti giusto?
POtete dirmi le date degli appelli??
l'esame è solo scritto?
quanti e quali libri bisogna portare??
Grazie a tutti xoloro che mi risponderanno!!![]()
Ultima modifica di AleLuna* : 27-05-2009 alle ore 21.23.38
Ciao ragazzi sono di Psicologis 1. Volevo dare quest'esame a scelta il 4 maggio ma poi nn ce l'ho fatta. A luglio mi coincide con altri esami e quindi nn riesco, volevo sapere se c'è un appello anche a settembre, visto che sul sito le date escono poco prima, giusto per organizzarmi con lo studio, questo sarebbe il penultimo esame per cui sarebbe meglio programmarsi il tutto. Grazie mille Ciao a tutti
sicuramente a settembre ci sarà un altro appello!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Grazie mille per la risposta velocissima!
Spero solo sia in una settimana un pò neutra
così riesco a faro bene e ad alzarmi un pò la media
ciao e grazie ancora
Precisiamo che è un esame da 4 crediti, eh... Non 8...(Parlando della modalità del D.M. 599)
Ultima modifica di Matty~Pequeno : 08-06-2009 alle ore 00.27.28
ciao a tutti...io vorrei fare questo esame cm esame a scelta...che dite me lo consigliate?ma il libro è quello sul sito?i cap sn solo il primo e il quinto o dal primo al quinto!?![]()
il libro è quello sul sito,i capitoli sono dall'1 al 5,su elearning ci sono le slide,![]()
che potresti metterle qui su ops le slide che nn mi ricordo + la password?????
non riesco ad allegarli se mi mandi un messaggio privato con la tua mail te li mando,![]()