Ma non ci sono problemi se ti segna una collega???Perchè al massimo avrei l'assenza solo oggi...![]()
Ma non ci sono problemi se ti segna una collega???Perchè al massimo avrei l'assenza solo oggi...![]()
Se sei mancata solo oggi non dovrebbero esserci problemi... facendo il conto dovresti poter mancare 3 ore e se tutto va bene sei a posto...
Proprio oggi ti ho pensato... non per farmi gli affari tuoi, ma mi sono preoccupata... se solo avessi saputo ti avrei messo la firma, anche se non ho idea di come sia la tua... mi dispiace.
Ho risp al tuo pm
Ultima modifica di Tiessina : 06-05-2004 alle ore 19.22.16
Grazie grazie..non importa..io c'ho provato perkè la mia collega non ha risp al mio messaggio!La bionda che fa il laboratorio!Magari lei mi ha messo la firma..solo che non ne son certa..uffa che palle
![]()
Bionda capelli lunghi o "cortini"? Perchè di bionda ce n'era una, quella con i cape lunghi, se non mi sbaglio... non so...
Comunque, una sola assenza non compromette niente!![]()
Capelli lunghi!..mah speriamo bene..grazie mille comunque!!!
![]()
Il male è dappertutto!
...Il male?....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm... so che non è il topic adatto ma non mi andava di aprirne un altro solo per fare una domanda: quali sono i capitoli da fare per dinamica? Thanx!![]()
Ti giuro che non riesco a trovare nè libro nè quaderno ora... ma lo cerco dopo con più calma e ti faccio sapere! Scusa
Originariamente postato da MaRtHa_79
Visto? è andata bene! E tu che avevi paura...![]()
![]()
FINALMENTE UNA BELLISSIMA E CALDA GIORNATA DI SOLE!!!![]()
![]()
Mi viene voglia da andare al mare... CAVOLO, ho solo un mese per rimettermi in forma.....![]()
Io sono fifona di natura..poi quando mi capitano tutte assieme..ma scusa,tu sei la ragazza coi capelli neri lunghi vestita di nero????Originariamente postato da Tiessina
Visto? è andata bene! E tu che avevi paura...![]()
![]()
![]()
Gwen:
I capitoli di dinamica da fare sono:
1, 2, 4, 5, 6, 7, 9, 12, 13,15
Tiessina, confermi?![]()