SE I LAVORATORI che compongono la rosa dei candidati fanno parte dell'azienda (come ho inteso) il feedbak agli "eliminati" lo farei dare dal consulente (me medesima),
di conseguenza anche al candidato scelto ... meglio il consulente.
SE I LAVORATORI che compongono la rosa dei candidati fanno parte dell'azienda (come ho inteso) il feedbak agli "eliminati" lo farei dare dal consulente (me medesima),
di conseguenza anche al candidato scelto ... meglio il consulente.
Amici, secondo voi:
-orientamento all'obiettivo,
-attenzione all'altro,
-essere di supporto,
-saper motivare,
possono essere definiti comportamenti?
Siamo ad una settimana e ogni pretesto è buono per far sorgere domande (spesso inutili!).
Scusate ma il fatto di non avere informazioni sulle modalità di stesura del caso mi angoscia un pò...![]()
dunque...io le chiamerei capacità ...i comportamenti ( secondo me ) dovrebbero avere degli indicatori più specifici ... grazie questo confronto mi sbolcca dall'ansia paralizzante ...non riesco ad aprire il file delle tracce dalla "cacarella" ...![]()
l'unica è berci su!
Potresti farmi un esempio sugli indicatori specifici di cambiamento?
cambiamento di cosa?? dimmi dimmi![]()
scusami ... son dovuta scappare... a seconda dell'occasione io descriverei l'azione ....vedo il comportamento ancorato all'azione...quindi come descrizione analitica e oggettiva ...
SONO QUI PER CONFRONTI SU TRACCE PASSATE ... FINO ALLE 17![]()
http://www.uniroma1.it/sites/default...20306PENO1.pdf
come caratteristiche psicoattitudinali io ho messo una serie di capacità e abilità .... tipo saper gestire team ...ma secondo me non va bene...che ne dite help!!
chi sa dirmi la differenza tra caratteristiche psicoattitudinali e capacità ...? in riferimento alla traccia messa prima ...punto 2 ...
c'è nesssuno???
...E OGGI POMERIGGIO C'è QUALCUNO???
io sono pronto a discutere dei vecchi casi..ci vogliamo confrontare ???????? dai dai dai dai dai dai
Ragazzi, pronti per domani?!?!?!
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!
![]()