• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 82 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Hybrid View

Allora...........ho chiesto al mondo!!! Ospedali, consultori centri salute mentale...ecc
    Ho un dubbio però, io avevo fatto la domanda al servizio psicosociale omettendo il nome del luogo in cui avrei fatto tirocinio che avrei messo in futuro quando trovavo posto....e fion qui ok
    Ma non ho fatto domanda a Monserrato...il mio dubbio è questo se in questi giorni dovessi trovare posto in qualche struttura della ASL basterà la domanda fatta al servizio psicosociale o serve obbligatoriamente anche quella di Monserrato?
    E poi si può fare la domanda in ritardo?

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Guarda fai così, vai a Monserrato e ritira di nuovo il modulo o se l'ha già consegnato fattelo ridare!!!
    Chiedi bene li, anche se trovi un ente non convenzionato, la convenzione te fanno all'università!Io devo fare così, manderanno un foglio alla clinica e li chi di dovere firma, e poi è tutto a posto!
    Fai di tutto, non ègiusto che ti blocchi dopo tutto il sacrificio che hai fatto per laurearti adesso!!
    A prorposito...come stai ad ansia??
    Io giovedì vado da Preti....
    Stefiscedda

Ospite non registrato
    mummy ma sei al quinquennio pure tu?

Si, sono al Quinquennio pure io.

Dama...anch'io giovedì vado da Preti!!! Devo fargli vedere power point! Ad ansia per ora sono a posto nel senso che sono tranquilla ma ....è pura incoscienza!!!
    Non ho ancora realizzato bene la cosa dato che ho consegnato il libretto appena ieri! Quindi devo un pò riprendermi da questo sprint finale!!

Per il tirocinio nel frattempo ho mandato una mail a Monserrato vediamo se mi rispondono altrimenti venerdì ci faccio un salto e mi mobilito a cercare qualche buco per il tirocinio...speriamo!!

Che bello giovedì ci vediamo allora!

Si può si può!!!!!
    Risposta alla mail mandata a Monserrato... "Purché si affretti. Domani potrebbe ritirare i moduli per fare domanda e fare i relativi versamenti"
    Si ma ho un dubbio, faccio domanda, pago i versamenti ma non ho ancora il posto...entro quando devo comunicarlo?
    Perchè forse in questi giorni riesco a trovare un buco!
    .........Non bastava il travaglio della tesi, ora anche il travaglio tirocinio!!!
    Ah! Che fatica!

l'importasnte è che paghi le tasse!!!!Paga quelle subito, così sei a posto!!
    Stefiscedda

Ah.....ok grazie per la dritta!!! Vado domani mattina!

si si, una volta che hai pagato le tasse hai fatto tutto. Il tirocinio parte dal 15 marzo ma non è detto che devi cominciare proprio in quel giorno!!L'importante è che entro il 15 settembre faccia 105 giorni!!
    Quindi sei a posto!!

Ci vediamo giovedì da Preti....aiuto io ho paura di non farcela in 8 minuti...per fortuna che abbiamo abbastanza tempo!!
    Stefiscedda

Ecco vedi...non sapevo che il problema stesse tutto nelle tasse, altrimenti sarei andata ugualmente entro il 28 febb.
    Io ci avevo mezzo rinunciato perchè non trovavo posto!! Meno male che mi è venuto in mente di chiedere se la cosa era fattibile anche in ritardo!!!
    Ormai ho fatto tutto in ritardo!!
    Speriamo di beccarci da Preti, io ci sarò dalle 10 circa.

SANTO FORUM!!!!!!!!!!

Si ci becchiamo io arrivo sempre prima perchè ha paura di fare troppa fila!
    Stefiscedda

Ragazzi una volta tanto nella vita la fortuna mi assiste....
    Stamattina ho trovato un buco per iniziare il tirocinio!
    Meno male!

Vai Mummyyyyy!!!!!
    sono troppo contenta per te!!
    Dove hai trovato posto???
    Stefiscedda

All'Unità Spinale dell' Ospedale Marino.
    Solo che presa dalla gioia non ho chiesto quando devo iniziare, mi hanno detto solo che dopo la laurea devo comunicare il voto in Via Romagna.
    MAh!!! Domani mi avvicino o telefono!! Meno male che avevo presentato la domanda entro il 31 Dicembre anche in Via Romagna!!!

....MA...IL LIBRETTO DEL TIROCINIO DOVA SI PRENDE??'ME LO DANNO DOVE FACCIO IL TIROCINIO O BISOGNA ANDARE A CHIEDERLO IN SEGRETERIA??????????

QUALCUNO LO SA??
    Stefiscedda

Giusto oggi sono stata in Cittadella.
    Dopo aver consegnato la domanda con i relativi versamenti mi hanno dato il libretto.
    Poi mi hanno detto che dopo il 1° semestre non bisogna ripresentare la domanda, basta quella, è sufficiente continuare ad usare il libretto nella parte relativa al 2° semestre....perchè il libretto è uno ma dentro è diviso in due semestri.

Pagina 11 di 82 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy