Armageddon
Rigiro
Styrofoam Crown
Armageddon
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sarò un romanticone ma credo cosi su due piedi eternal sunshine of spotless mind e crimini e misfatti di woody allen
Per l'udm hai hobby?Se si quali ?![]()
una passione smodata per la cucina, soprattutto la pasticceria, decorazioni in pasta di zucchero etc...e la lettura
rigiro
Oltre alla classica lettura nel tempo libero pratico nuoto.
Hobby dell'udm?
Musica,sport,film insomma le cose di tutti XD
Cambio hobby abbastanza frequentementema la passione di seguire serie tv in lingua originale è rimasta immutata nel corso degli anni
Vivi da solo udm??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Mi piacerebbe tanto ma la risposta é no
Rigiro
Styrofoam Crown
No, con marito e figli
L'udm deve fare le valigie per le vacanze?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
purtroppo anche questa è noquest'estate si studia
rigiro a qualcuno più fortunato!!
a settembre!!! Quindi devo ancora aspettare!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
No, le valigie me le fanno i miei se non trovo subito un lavoro!
rigiro
i miei viaggi son sempre decisi improvvisamente in base all'andamento della mole di lavoro, quindi speriamo! anche se quest'anno credo sarà molto difficile, a meno che non si riesca a riparlarne tra ottobre e novembre D:
Qual'è stato il tuo viaggio più bello udm?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
A Pantelleria tanti tanti anni fa, in un paesino tranquillo, quasi deserto, case distanti le une dalle altre e a due passi dal mare, una pace!
rigiro
in nepal per un mese subito dopo la laurea insieme al mio uomo....
ripartirei domani!!
rigiro
un viaggio a Pantelleria con le amiche i primi anni di università e in Messico con il mio uomo, entrambi per motivi differenti
l'udm oggi ha quasi preso un'insolazione?![]()