• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 174

Hybrid View

Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Blog Entries
    1

Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

I rapporti cambiano, è inutile pensare che non sia così. Il tempo passa, la vita prosegue verso nuovi sentieri e ciò cambia tutto. Forse non accetto che le relazioni cambino semplicemente perchè temo che cambino in peggio. Tuttavia non si può fermare il fiume che scorre.
    Invece di tentare di fermarlo con una diga o invertire la rotta
    dovrei restare sulla sponda,
    sentire ciò che scorre dentro di me,
    accettare di commuovermi,
    masticare,
    integrare,
    fare un bel respiro,
    e andare avanti.

Partecipante Super Figo

Me la cavo, in qualche modo me la cavo sempre....
    Ultima modifica di viola74 : 06-11-2015 alle ore 10.31.20

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

per tutta la vita mi sono adeguata agli altri...adattandomi anche se non volevo..poi finalmente mi accorgo che questo mio adattarsi mi sta facendo male..allora mi ribello..parlo..faccio valere le mie ragioni..e finalmente mi affermo..ma le conseguenze sono terrificanti..umiliazioni..accuse...ma io sono stanca di stare in silenzio..e sono pronta ad affrontare questo cambiamento...cercherò anime simili alla mia..che non si offendono per un.."io ho un'altra idea"....
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Ho proprio smesso di rispettare le regole,
    non ho ricevuto premi quando le ho seguite...
    niente che potesse incoraggiare, incentivare...
    solo commenti del genere..."sei troppo brava"...
    intendendo però "rompi davvero troppo con la tua precisione"

sicchè ora ho smesso di essere brava...
    poco o troppo è relativo...
    ho proprio smesso del tutto...
    e mi sento più libera, più serena,
    dal momento che ora gioco solo per la mia squadra...

Siete contenti ora?
    Spero di si...perché non torno indietro...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ora ricomincio da me SOLO da me..ora voglio stareconcentrata sul cambiamento che mi aspetta! fa**** o a chi pensa che è folle o che non mi porta da nessuna parte, io voglio essere felice e questa cosa che mi accingo a fare mi rende maledettamente felice e tu beh tuo malgrado senza volerlo me lo impedivi ed è stato giusto cosi!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Il fatto è che non riesco mai a separarmi completamente dalle persone a cui ho voluto bene.
    Nonostante tutto, c'è sempre un filo invisibile che mi lega a loro...

Antonia
    Ospite non registrato

Perché tu, vita, metti sul mio cammino persone impossibili per me, persone verso cui io non sarò mai abbastanza interessante da volermi conoscere?!
    Allora sto imparando a vivere tutto con assoluto distacco, è sbagliato lo so ma devo difendermi da questo dolore.

Partecipante Super Figo

Sono meno arrabbiata, solo perché il tempo fa sbollire l'ira.... ma continuo comunque a portare avanti la mia decisione.
    Ultima modifica di viola74 : 23-02-2016 alle ore 15.24.59

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Vorrei avere uno specchio qui a portata di mano e poter proiettare sopra la me di oggi 6 giugno 2016 e quella di un anno fa..ebbene quante cose sono cambiate..in ge eralw i bilanci si fanno il 31 dicembre di ogni anno ma io invece voglio farlo ora..solo un anno progettavo la convivenza con una persona senza troppa convinzione..pensavo davvero che infondo la vita fosse tutta li che avevo perso la mia occasione facendo la scelta che avevo fatto..poi da li a pochi mesi cominciano a fioccare opportunità lavorative all' estero, nuove porte si aprono..un amico che sembra solo un amico si fa avanti per cosi dire e quello provoca la rottura definitiva di un rapporto naufragato ormai da tempo che mi ostinavo a portare avanti nonostante il mio fremito per le opportunità che avevo davanti in quel momento parlassero già da sole..cosi trovo il coraggio di chiudere quel rapporto e intanto vivo questa " esperienza" con questa persona..poi più nulla e poi tutti insieme frequentazuoni di persone anche in contemporanea cosa che mai mi sarei sognata di fare alla mia età..non che sia vecchia ma neanche più " pischella"..eppure mi sento bene perché improvvisamente mi sento libera e di crescere anche conoscendo altre persone cosi incredibilmente diverse da me ognuno con una storia da raccontare bella o brutta che sia..poi la notizia di mia cugina che il prossimo anno che si sposa..mi chiedo come si può pianificare una cosa cosi importante in un anno..ecco qui tutto il mio riassunto e riflessioni di stasera..se solo vedo questo piccolo pezzettino della mia vita sono successe cosi tante cose..il cambiamento è inevitabile e forse non sarebbe male pianificare un po' meno...o almeno non cosi tanto a lungo termine e chiederci cosa vogliamo fare ora
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Poi ci sono quei giorni, dove i pensieri si fanno intensi, dici a te stesso, tante parole che probabilmente resteranno "non dette", ma sei comunque in pace con te stesso per il semplice fatto di averTELE dette!
    Ci sono momenti in cui vorresti che le parole, uscissero da sole.. nel tentativo di far capire a molti, tanti "perchè", ma poi sei stanco ... e ti abbandoni all'ascolto dei tuoi pensieri, delle tue emozioni, belle o brutte che siano, semplicemente perchè sai che il tuo Io raramente ti giudica, e se talvolta lo fà, infondo qualche ragione ci sarà.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Anche se ho provato a non farlo, ascoltare gli altri mi ha solo illuso... gli altri e il tuo essere ambiguo... ma come faccio a lasciarti se non stiamo neppure insieme?
    A heart that hurts is a heart that works

Sei tu quello che ha mentito e io la stupida che ci sta male. Cerco di fregarmene, di essere superiore ai tuoi sguardi gelidi quelle poche volte che mi guardi... Forse è meglio così. E magari è vero che aperta una porta si apre un portone...

Antonia
    Ospite non registrato

Ho capito che per me sarai solamente un amico, mi va bene, ora devo cominciare a guardarmi intorno, a vivere nella realtà e non nei sogni.

Finalmente dopo un anno di sfortuna conosco te, uomo interessante, divertente, alla mano... Ma purtroppo io non so leggere i segnali, non capisco se ti interesso o sono io che fraintendo... Ufffff, nel frattempo apprezzo la tua compagnia e ci vediamo al solito posto ☺

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Fa uno strano effetto tornare dopo mesi... sembra quasi il tempo si sia fermato.
    Fuori dal tempo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 9101112 UltimoUltimo

Privacy Policy