Non so più cosa aspettarmi.
Non è ammesso fallire
![]()
Adesso tocca solamente aspettare...![]()
Il problema non è solo aspettare, ma arrivare a lunedì, vedere sul sito di psicologia che son usciti i risultati, e riuscire a cercare il proprio codice senza rischiare la fibrillazione.![]()
E se poi non ti trovi tra i 500?
Mi sento male solo a pensarci![]()
Incrocio le dita per voi. Comunque nel caso fossi entrata sappiate che un posto già si libererà e come il mio ce ne saranno altri (ho sentito molti di quelli che hanno fatto il test a Firenze che, avendo provato anche a Padova, se fossero entrati si sarebbero iscritti lì, quindi ci saranno scorrimenti).
L'anno scorso sono entrati fino all'Ottocentesimo!
Secondo me si entrerà fino ai 40 punti come prima graduatoria.
40...punteggio tutto sommato fattibile ma prima di Lunedì non mi esprimo perché può sempre andare male.
Speriamo che le graduatorie come dici tu continuino a scorrere e a prendere dentro gente. Magari tanti erano li per provare o per ripiego...
Infatti! Stai tranquillo! A Padova potresti farcela con degli scorrimenti?
Mah, sinceramente ragazzi sia che non entri o che entri per me è irrilevante! Ho un piano B, ma ad ogni modo, mi piacerebbe vedere il mio nome tra i primi 500 lunedì!![]()
Beh anche io ho il piano B: sabato ho fatto il test per economia e quello, anche senza aspettare i risultati, è andato strabene. Quindi potrei iscrivermi ad economia senza debiti OFA.
Aspetto i risultati di lunedì e poi decido. A me psicologia piace, però quello che mi scoraggia un po è l'opinione delle persone che frequentano già la scuola di psicologia di Firenze, come mi fu detto in un altro post:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...so-150888.html
Una domanda però: se uno fa il primo anno a Firenze e poi vuole trasferirsi a Padova al secondo anno, deve fare comunque il test di ingresso?