qualcuno sa se le dispense della garito si trovano in copisteria??se si, quale??
coe funziona l'esame?quante domande sono?
avete domande degli esami precedenti?
grazie
qualcuno sa se le dispense della garito si trovano in copisteria??se si, quale??
coe funziona l'esame?quante domande sono?
avete domande degli esami precedenti?
grazie
tutte le dispense le trovi sul sito della prof...www.garito.it
le info sugli esami le trovi nelle pagine precedenti di questo forum
io invece resto fiduciosa in attesa di news per capire se la prof chiede in genere il NETTUNO....
ciaoooooo a todos...![]()
c'è qualcuno che lo ha fatto due volte? volevo sapere se gli sono capitate le stesse domande. Grazie![]()
io spero che chide il nettuno perchè ne parla nella maggior parte dei saggi,ma è la mia impressione o i saggi sono ripetitivi e noiosi?![]()
scusate sapete dirmi quante sono all'esame le domande x i non frequentanti?
le domande per i non frequentanti sono tre. due sul libro e una sulle dispense.
sapete dirmi chi ha fatto l'esame due volte se ricapitano le stesse domande?io lo devo rifare per prendere un voto decente!![]()
Ciao..io non lho mai dato ma ho sentito ke i compiti sono tutti diversi o forse ce ne sono diversi quindi sembra che sono diversi..ma quando parli di dispense ti riferisci ai saggi?![]()
ma sai se si copia?![]()
con dispense intendo i saggi. A maggio ho visto qualcuno copiare ma dipende dove ti metti seduta.
ci servirà a qualcosa questo esame?![]()
mah..secondo me no..![]()
qualcuno sa se quest'esame per step-com, è ancora orale???? per favore fatemi sapere grazie grazie è urgenti.
a luglio era orale pens anche ora
ciao ragazzi!comè andata oggi?![]()
a me sono capitati:
l'ergonomia
il ruolo della tv nei processi di apprendimento
il saggio di bandura
spero di averlo passato
ma tu eri frequentante?