• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 275
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Oddio è stupendo!!!!! ha pure detto vaffanculo

secondo me lo scozzo quest'anno è fra lui e Jonatan, sono esilaranti. Gli altri francamente e sanno di pòo!

Francy
    Ospite non registrato
    Sto morendo dal ridere...

Guido stasera, è riuscita a farmi ammazzare dalle risate

Grazie Guido!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    visto!!è uscita la Gallina di Giulia!ci pijo sempre con le nomination!!!
    chi uscirà la prox settimana tra i nominati???
    vai col toto grande fardello!!!!
    'mazza ke scorra Guido!!!!povero Jhonatan...sempre più scombussolato..per fortuna hanno superato la prova ..ora così per lui può ordinare un kilo di palliettes....
    quando l'hanno buttato n'piscina vestito:nooo ragazzi..la mia cinutra di vitello spazzolato......
    è troppo Marylin!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Sinceramente a me la coppietta calabrese mi ha già divertita abbastanza , sarebbe il caso cominciassero a scoppiarsi! E Aldo è veramente viscido...non s'affronta!

Originariamente postato da yottasmile
    Sinceramente a me la coppietta calabrese mi ha già divertita abbastanza , sarebbe il caso cominciassero a scoppiarsi! E Aldo è veramente viscido...non s'affronta!
    aldo infatti è uno slumone...
    e poi fa tanto orango...però certo ke anke la Veronika c giocherella n'bel po'...io ste cose non le sopporto
    cmq sicuramente:aldo litigherà col resto del gruppo
    Antonio litiga con alfio
    Catrina la da al Cinghy(ke nel tugurio ha trovato il suo habitat)
    Veronika invece contiunerà ad indurre numerosi"durelli"nel povero Aldo...ke come dice il mitico guido( ) riskierà di sbagliare buco per la gioia di jonathan

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da stillmad
    aldo infatti è uno slumone...
    e poi fa tanto orango...però certo ke anke la Veronika c giocherella n'bel po'...io ste cose non le sopporto
    cmq sicuramente:aldo litigherà col resto del gruppo
    Antonio litiga con alfio
    Catrina la da al Cinghy(ke nel tugurio ha trovato il suo habitat)
    Veronika invece contiunerà ad indurre numerosi"durelli"nel povero Aldo...ke come dice il mitico guido( ) riskierà di sbagliare buco per la gioia di jonathan
    quoto tutto !

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    deve vincere giudo non c'è storia! è mitico! anche jonathan mi piace!! i due calabresi mi sono un po'venuti a noia, specile rosy, che si è rivelata acidissima!!!

la Rosy lo tiene a stecchetto il marito che sembra in realtà è lei che ha il controllo assoluto sul telecomando, come la maggior parte delle donne del resto !

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

sempre rimanendo in tema di reality show
    ma avete visto che all'Isola dei famosi si sono menate la Yespica e l'Elia??
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da arwen

sempre rimanendo in tema di reality show
    ma avete visto che all'Isola dei famosi si sono menate la Yespica e l'Elia??
    Madò l'ho visto stasera a striscia! Ke tajo, bellissimo!!!!

bellissimo infatti!!!!!però è stata una "rissa"molto femminile con tirate di capelli....nz...io se c devo dare c do di brutto altro ke capelli secondo me era fintissima come litigata..però divertente....
    il gf sti giorni di eurochocolate non l'ho visto...ki mi fa il riassunto di sabato domenica e oggi??
    piccolo quasi ot: chi ha visto ierei sera la finale del "milionario"col ragazzo ke ha vinto il milione???ke cima ragazzi sbalorditivo...(io l'ultima la sapevo )

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Guarda still cara, ti posso dire che Giulio è in caduta libera anche nella graduatoria su Internet, mentre stanno risalendo di brutto Jonatan e Antonio. Guido infatti, sabato sera si è sbronzato mica da ridere insieme ad alcuni degli altri (44 birrozze in 3 o 4!!! Patty è pure collassata, ovviamente dopo aver limonato con ogni elemento che respira della casa!!!) e ha minacciato di spaccare tutto, facendo vedere il peggio di sè (o forse quello che è realmente?). Ricordo che ha quasi 40 anni e una bimba di 3 anni (qualcuno l'ha mai sentita nominare e/o salutare?????) ...insomma, a me ha fatto letteralmente schifo. Stasera poi han fatto vedere una bella litigata con Antonio, che ha dimostrato pure quanto sia falso e codardo: infatti, per una normalissima puntualizzazione di Antonio, è andato nella cameretta, come i bambini dell'asilo, con Cinzia (Dio, non la sopporto è un'oca falsa montata d'antologia!!!) a dirne di ogni contro Antonio, per poi riuscire dopo 10 minuti con la bella faccia. Ma Antonio, che pirla non è, gli ha chiesto spiegazioni e lui ha risposto: "Non mi devi rompere i co***oni!" scatendando l'ira del pelide Antonio...che ha approfittato per dirgliene di ogni, che è falso e codardo perchè sparla di lui ma poi in faccia non dice nulla. E pensa che quella gallina di Cinzia, nonostante 2 minuti prima ne avessero detto di ogni contro Antonio, ha negato splendidamente che avevano sparlato di lui (stessa cosa fatta qualche giorno prima!).
    Insomma...farà pur ridere, ma siamo sempre convinti che debba essere il vincitore???
    Alfio o Rosi fuori...tanto uno vale l'altro!

FEDE

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    piccolo quasi ot: chi ha visto ierei sera la finale del "milionario"col ragazzo ke ha vinto il milione???ke cima ragazzi sbalorditivo...(io l'ultima la sapevo )
    Mamma mia...trooooooooooooooooppo mitico!!!
    Commento sarcastico al piccolo OT: ho il presentimento che, se finora le gnocche le ha viste solo di sfuggita data una presenza fisica non eccellente, avrà la possibilità di "toccare con mano" a breve!

FEDE

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    è stato un grande
    e la vincita è ancora più bella, perchè ha avuto problemi e certamente non viene da una famiglia "ricca", quindi fa ancora più piacere
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy