• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 23 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 335
    Puffetta88
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia giuridica (ex De Leo)

risolto..!
    Ultima modifica di Puffetta88 : 23-09-2008 alle ore 16.24.04

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

il 6 iniziano le lezioni. Com'è come esame? è difficile? l'insegnante?
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Le slide puoi trovarle sul sito elearning di psicologia2...ciao ciao
    ciao, scusa io ho cercato nel sito ma non le trovo .. se tu le hai, è un problema inviarmele? grazie

nessuno ha le slide da poter inviare ? ma quand'è il prossimo appello? sul sito non so dove cercare, lo dà come modulo a scelta.. grazie

Partecipante Figo L'avatar di marzia84

elearning: PSICOLOGIA 2
    le slide le puoi trovare a questo link...praticamente ti esce un elenco di corsi tra gli ultimi c'e psicologia giuridica iscriviti al corso e prendi le slide ciao ciao
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo

the beatles

grazie mille !

Partecipante Assiduo

per chi frequenta le lezioni..sapete se la prof farà un esame di fine modulo a novembre?potreste chiederglielo a lezione?tnx

Partecipante Affezionato L'avatar di galatea.J

ciao a tutti/e ...per caso la prof. ha confermato i libri indicati nell'ordine degli studi?
    ha detto qualcosa relativamente al programma e ala possibile data d'esame??

grazie

Citazione Originalmente inviato da galatea.J Visualizza messaggio
    ciao a tutti/e ...per caso la prof. ha confermato i libri indicati nell'ordine degli studi?
    ha detto qualcosa relativamente al programma e ala possibile data d'esame??

grazie
    Sono confermati i libri e i relativi capitoli.
    L'esame è orale e assegnerà un punto in più se approfondiamo un tema di "appunti di psicologia giuridica".

Riguardo alle date non ha detto nulla
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

Citazione Originalmente inviato da claudia.B Visualizza messaggio
    Sono confermati i libri e i relativi capitoli.
    L'esame è orale e assegnerà un punto in più se approfondiamo un tema di "appunti di psicologia giuridica".

Riguardo alle date non ha detto nulla
    Questo è valido anche per chi lo vuole sostenere come esame facoltativo? vi potete informare? quali sono i capitoli con percisione? stò cercando più informazioni possibili, mi piace questo esame e lo vorrei sostenere a gennaio, avete consigli da darmi?
    Grazie 1000 per la disponibilità
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Citazione Originalmente inviato da sydney69 Visualizza messaggio
    Questo è valido anche per chi lo vuole sostenere come esame facoltativo? vi potete informare? quali sono i capitoli con percisione? stò cercando più informazioni possibili, mi piace questo esame e lo vorrei sostenere a gennaio, avete consigli da darmi?
    Grazie 1000 per la disponibilità
    Sì sì le info vanno bene per tutti, anche per chi vuole sostenerlo come facoltativo.
    I capitoli precisi ora non li ricordo, ma sono scritti chiaramento sull'ordine degli studi e lei ha confermato quelli!

Inoltre voglio dire che la prof è davvero bravissima, raramente ho seguito così con piacere delle lezioni, è giovane ma sa il fatto suo... consiglio a tutti di andarla a seguire perchè merita davvero!
    La materia è già interessantissima di suo per la sua estrema attualità, ma lei riesce a renderla ancora più affascinante con aneddoti e racconti della sua esperienza nelle carceri o nelle situazioni che ha affrontanto, magari questi ai fini dell'esame non serviranno, ma vi arricchiranno molto umanamente

Oggi, per la cronaca, ha parlato per due ore di fila (senza pause) della criminalità minorile, la lezione è praticamente volata via!

Citazione Originalmente inviato da Michyq31 Visualizza messaggio
    Sì sì le info vanno bene per tutti, anche per chi vuole sostenerlo come facoltativo.
    I capitoli precisi ora non li ricordo, ma sono scritti chiaramento sull'ordine degli studi e lei ha confermato quelli!

Inoltre voglio dire che la prof è davvero bravissima, raramente ho seguito così con piacere delle lezioni, è giovane ma sa il fatto suo... consiglio a tutti di andarla a seguire perchè merita davvero!
    La materia è già interessantissima di suo per la sua estrema attualità, ma lei riesce a renderla ancora più affascinante con aneddoti e racconti della sua esperienza nelle carceri o nelle situazioni che ha affrontanto, magari questi ai fini dell'esame non serviranno, ma vi arricchiranno molto umanamente

Oggi, per la cronaca, ha parlato per due ore di fila (senza pause) della criminalità minorile, la lezione è praticamente volata via!
    E' vero... però corre tantissimo!
    scusa, visto che segui anche tu ti ho scritto una mail privata

Giorgio De Chirico

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Ciao ragazze! Per quanto riguarda l'approfondimento sugli appunti di psicologia a me tramite mail la prof parlava di un resoconto scritto da portare su un argomento a piacere! A voi ha parlato di orale?

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

Ho scelto di fare qs esame come opzionale perchè lo trovo meraviglioso e voglio confermare il piacere che si ha nel seguire le lezioni...anche io la trovo molto in gamba questa prof. una con le e per la prima volta (la seconda dopo padiglione ) vengo all'università con estremo piacere.
    Cmq la prof ha confermato libri e capitoli del libro,in merito agli approfondimenti non ho capito molto bene neanche io la cosa,però è un qualcosa in più oltre all'esame che cmq si deve sostenere ed è orale...un ragazzo a lezione mi ha detto che forse l'approfondimento serve come base per iniziare a parlare all'esame.
    Ci vediamo lunedì per chi segue
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

sciau!! c è qualcuno che può dirmi cosa ha spiegato la prof.??? questa settimana non sono riuscita a seguire le lezioni.. ma dalla prossima sarò in prima fila.. anch io ho sentito parlare molto bene della prof. e poi l esame è davvero interessantissimo, seppur orale. grazie a chiunque mi risponda.. a lunedì!!

Pagina 11 di 23 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy