risolto..!
risolto..!
Ultima modifica di Puffetta88 : 23-09-2008 alle ore 16.24.04
il 6 iniziano le lezioni. Com'è come esame? è difficile? l'insegnante?
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
nessuno ha le slide da poter inviare? ma quand'è il prossimo appello? sul sito non so dove cercare, lo dà come modulo a scelta.. grazie
elearning: PSICOLOGIA 2
le slide le puoi trovare a questo link...praticamente ti esce un elenco di corsi tra gli ultimi c'e psicologia giuridica iscriviti al corso e prendi le slide ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
grazie mille!
per chi frequenta le lezioni..sapete se la prof farà un esame di fine modulo a novembre?potreste chiederglielo a lezione?tnx
ciao a tutti/e ...per caso la prof. ha confermato i libri indicati nell'ordine degli studi?
ha detto qualcosa relativamente al programma e ala possibile data d'esame??
grazie
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
Questo è valido anche per chi lo vuole sostenere come esame facoltativo? vi potete informare?quali sono i capitoli con percisione? stò cercando più informazioni possibili, mi piace questo esame e lo vorrei sostenere a gennaio, avete consigli da darmi?
Grazie 1000 per la disponibilità
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Sì sì le info vanno bene per tutti, anche per chi vuole sostenerlo come facoltativo.
I capitoli precisi ora non li ricordo, ma sono scritti chiaramento sull'ordine degli studi e lei ha confermato quelli!
Inoltre voglio dire che la prof è davvero bravissima, raramente ho seguito così con piacere delle lezioni, è giovane ma sa il fatto suo... consiglio a tutti di andarla a seguire perchè merita davvero!
La materia è già interessantissima di suo per la sua estrema attualità, ma lei riesce a renderla ancora più affascinante con aneddoti e racconti della sua esperienza nelle carceri o nelle situazioni che ha affrontanto, magari questi ai fini dell'esame non serviranno, ma vi arricchiranno molto umanamente
Oggi, per la cronaca, ha parlato per due ore di fila (senza pause) della criminalità minorile, la lezione è praticamente volata via!
Giorgio De Chirico
Ciao ragazze! Per quanto riguarda l'approfondimento sugli appunti di psicologia a me tramite mail la prof parlava di un resoconto scritto da portare su un argomento a piacere! A voi ha parlato di orale?
Ho scelto di fare qs esame come opzionale perchè lo trovo meraviglioso e voglio confermare il piacere che si ha nel seguire le lezioni...anche io la trovo molto in gamba questa prof. una con lee per la prima volta (la seconda dopo padiglione
) vengo all'università con estremo piacere.
Cmq la prof ha confermato libri e capitoli del libro,in merito agli approfondimenti non ho capito molto bene neanche io la cosa,però è un qualcosa in più oltre all'esame che cmq si deve sostenere ed è orale...un ragazzo a lezione mi ha detto che forse l'approfondimento serve come base per iniziare a parlare all'esame.
Ci vediamo lunedì per chi segue
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
sciau!! c è qualcuno che può dirmi cosa ha spiegato la prof.??? questa settimana non sono riuscita a seguire le lezioni.. ma dalla prossima sarò in prima fila.. anch io ho sentito parlare molto bene della prof. e poi l esame è davvero interessantissimo, seppur orale. grazie a chiunque mi risponda.. a lunedì!!