ah beh!!!! finalmente ce l'ha fatta a mettere st'avviso!!! tnx prof!!!Io ce l'ho il 21 l'esame come credo la maggior parte di noi...se posso consigliare,io ho preso 20 allo scritto, ma lo faccio l'orale perkè lui è propenso ad alzare...studiamoci bene ped a Na e rivediamoci Makarenko e scassiamo il mondo...
![]()
![]()
Speriamo raga!!!Io personalmente qst esame intendo prendermelo perkè nn mi piace eccessivamente la materia...e rifarlo,onestamente
!!!!
Ciò detto un IN BOCCA AL LUPO a tutti!!!![]()
![]()

Io personalmente qst esame intendo prendermelo perkè nn mi piace eccessivamente la materia...e rifarlo,onestamente
!!!!
posso farcela per il 7?

dell'anno 2008
!!!! Nel senso che ogni saggiò è a sè stante (riferendomi alla complessità). Personalmente ho trovato il primo fattibile, il secondo molto tranquillo (nonostante sia proprio quello scritto dal nostro "incomprensibile prof"
), il terzo incomprensibile....ma una cosa veramente assurda, e il quarto tranquillo (anche se penso che per quelli del primo anno sarà un pochino più difficile in quanto non conoscono tutte le teorie sull'identità che cita). Più di questo non so dirvi perchè non sono andata oltre...vi consiglio soltanto di non sottovalutare troppo!