il lun dalle 12 alle 14
il gio dalle 14 alle 16
il ven dalle 12 alle 14
il lun dalle 12 alle 14
il gio dalle 14 alle 16
il ven dalle 12 alle 14
grazie!![]()
ciao a tutti!
scusate ma è una cosa urgenteee!!!
ieri c'è stata a lezione l'esercitazione da consegnare obbligatoriamente insieme a quella finale e altre tre a piacere...io le ho fatte tutte..ma io non frequento e ieri mi è stato impossibile venire soprattutto perchè ho avuto una visita medica che mi hanno anticpato alla mattina invece del pomeriggio..e non ho potuto prendere l'esercitazione..qualcuno sa dirmi come posso fare?se vengo lunedi a lezione la prof me la potrebbe dare o qualcuno di voi?non so come fare!!! ma chi non può frequentare per lavoro come fa??? non può fare così la prof!!!
grazie a tutti e spero che qualcuno mi risponda!!
da quello che ho capito non è come dici tu, è vero che la prof ha fatto una esercitazione ma non è quella finale da portare all'esame... inoltre per i frequentanti e non ha detto di fare 3 o 5 esercitazioni a scelta tra cui obbligatoriamente l'esercitazione finale che trovi sul cd, che faremo in classe le ultime lezioni con lei ma che puoi fare benissimo anche da sola
quindi stai tranquilla, non è necessario che tu venga se non puoi![]()
per chi non potesse venire sempre, la prof ha detto che le esercitazioni le dovrebbe fare i seguenti giorni:
ven 13 ottobre
gio 25 ottobre
sab 27 ottobre (recupero)
ven 9 novembre (esercitazione finale)
ok! garzie mille!!!
non sai quanto mi fa star meglio questa notizia!!!
io ne ho fatte 5, tra cui una con video e quella finale..quindi in teoria sto a posto così!!! ma scusa una cosa..le esercitazioni che fa a lezione, sono tra quelle nel cd? o sono altre?
Ultima modifica di marilyn22 : 21-10-2007 alle ore 15.09.20
sono prese dal cd, quindi stai tranquilla...![]()
ok grazie sei stata davvero gentile e chiara!!
![]()
ultimamente non vado più molto a lezione, volevo sapere se la prof aveva detto qualcosa sull'osservazione che c'era da fare sul bambino.
grazie mille a chi risponde!![]()
no non ha detto niente di più.
volevo sapere una cosa per chi ha già fatto l'esercitazione finale sul cd...
aiuto...
non riesco a capire cosa vada scritto in alcuni punti:
- unità di osservazione
- grado di struttrazione
-rapporto di campionatura
-relazioni tra categorie
-analisi effettuate...
aiuto...qualcuno le sa??
Ragazze...sono disperatissssssssima...se c'è qualcuno connesso ora lo prego di rispondere ç_ç dunque io ho avuto un incidente, visite mediche eccetera e quindi non solo non ho potuto seguire per niente negli ultimi tempi, ma sono anche rimasta piuttosto indietro. Questa cosa delle esercitazioni mi sta facendo impazzire, io ero convinta che andassero portate all'esame e invece vanno portate 10 gg prima..cioè DOMANI! ora io posso anche trovare il tempo di venire domani (ma bisogna lasciarle nella sua cassetta vero?) ma c'è il problema che ho provato a usare il cd ma non funziona...mi dà pagina bianca. l'ho aperto anche con Esplora, ma ovviamente mi dà i singoli files che lo compongono e non ho idea di dove trovare tutta sta roba. Dite che si fa ancora in tempo a portarle giovedì? ç.ç che cosa devo fare? heeeellp..
Forse sono riuscita ad aprire questo stupido cd ._. ma qualcuno di voi sa dirmi se si possono portare ancora giovedì?
dunque...niente panico
allora...il 9 devi portare le esercitazioni del cd...quindi una sul video, una che ti pare e quella finale...
poi in sede di esame porti, se l'hai fatta, l'osservazione al bambino che ti dà un bonus all'esame...tutto qui...tranquilla le esercitazioni le fai in tre minuti...eccetto la finale che ti ci vorrà un po' ma è fattibile tranqui![]()
scusate ma quindi l'osservazione del bambino non è obbligatoria e va portata il giorno dell'esame e non insieme alle esercitazioni...?????scusate ancora..ma informazioni sulla prima prova di orsolini??perchè io nn so dove mettere le mani...grazie...!!!!!!!!!!!![]()
dany dany
grazie mille ^______^