anche io l'ho dato al primo appello...è un esame tosto, ma si può fare...nn è spaventoso come sembra!
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=20539
ho trovato il 3d!![]()
anche io l'ho dato al primo appello...è un esame tosto, ma si può fare...nn è spaventoso come sembra!
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=20539
ho trovato il 3d!![]()
Ultima modifica di zanzara85 : 07-12-2006 alle ore 21.04.17
qualcuno ha fatto l'esame nell'appello del 14.12? com'era lo scirtto? e poi l'orale?....
l'orale la prof l'ha fatto solo con chi ha preso tra 18-20 e 27-30...
Ultima modifica di danyp16 : 27-12-2006 alle ore 13.52.21
C'ero anch'io a dare il laboratorio e mi sono fermata a veder qlc orale di tecniche...è vero quello che da detto Metrodora..la prof. ha detto però che ha dovuto alzare di due punti tutti i voti sennò l'esame sarebbe stato un sfacelo..siccome altre ragazze mi hanno detto che in appelli precedenti lei faceva l'orale a TUTTI quelli che passavano lo scritto indipendentemente dal voto, forse qst volta ha interrogato solo i 18-20 e 27-30 per il motivo anzidetto.
Bisognerebbe indagare meglio se è già successo che lei interrogasse solo determinate fasce.
Lo scritto mi hanno detto che è stato tostissimo e ci credo, dato i risultati che ho visto personalmente. Ho assistito ad una bocciatura ma nn posso giudicare le domande della prof. perchè qst esame non so proprio di cosa parli.
vorrei darlo a gennaio ma.....come si fà!!!!?????è tostissimo....
purtroppo il 18 si avvicina e mi sembra di non sapere nulla...ma le domande presenti in qusta discussione potrebbero capitare nell'asame?aiutatemi!!!!
si,certo...ma non farci troppo affidamento
...chi è che fa l'esame,giovedi??:-(
iooooooooooooooooooooooo...purtroppo!!!!
:-(
beh,qualcuno che ci racconta come è andata giovedi?
bene per fortuna.....orale facoltativo e almeno io l'ho scampata....
si quello lo ha gia fatto anche altre volte...una vera fortuna...
allora dai non è cosi drammatico come si diceva...che tipo di domande sono state fatte?vi va di ricordarne qualcuna?grazie mille
per la prova scritta ce ne sono parecchie in questo thread....per l'orale non so dirti,quando lo feci io a luglio mi chiese se sapevo correggere gli errori dello scritto...L'esame secondo me non è facilissimo,siamo stati aiutati molto in quest'appello...