Anch'io l'esame il nove :sbonk
la percezione la odio >.>
lealtre sembrano facili!
Anch'io l'esame il nove :sbonk
la percezione la odio >.>
lealtre sembrano facili!
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
un solo consiglio... fate bene i riferimenti tra esperimenti e sperimentatori...anche i nomi tra parentesi!!! andate in questi dettagli...
io so che dura 45 minuti...lo desse lei all'inizio poi non so se è cambiato qualcosa...cmq il giocatore d'azzardo è l'euristica della rappresentatività...cmq io ho trovato difficile il linguaggio e noiosa l'attenzione...spero che vada bene,ho paura!!!!in bocca al lupo a tutti
secondo voi in quanto si può Ri-preparare quest'esame per prendere un voto decente?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
scusate ma le domande sono a scelta multipla?! se sì quante alternative ci sono?! oppure si tratta di domande a risposta libera?!
Ultima modifica di emangela : 03-02-2009 alle ore 19.09.46
beh..per gli iscritti degli ultimi due anni(e se sei dell89 presumo tu sia al massimo al secondo anno),i testi sono due e per niente difficili...se ti dedichi solo a quello e studi tutto il giorno due settimane vanno benissimo!![]()
quiz a 4 alternative!
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;1898437]beh..per gli iscritti degli ultimi due anni(e se sei dell89 presumo tu sia al massimo al secondo anno),i testi sono due e per niente difficili...se ti dedichi solo a quello e studi tutto il giorno due settimane vanno benissimo!![]()
QUOTE]
grazieeee mille!!! perfetto!!! si sn del 2 anno e spero di superarlo a marzo!
Raga ma stammattina sono andata sul sito e ho visto che ci sono delle date anche a marzo...ma sono valide anche per gli immatricolati di qst anno???please rispondetemi*_*
le date di marzo sono rivolte agli studenti del secondo, terzo anno e fuori corso,quindi tu in questa date mi dispiace non puoi fare gli esami,puoi fare gli esami sono a febbraio...........
ho bisogno di voi!!
lunedì farò l'esame..e l'ansia è alle stelle..
mi dite gentilmente le domande ke mise all'esame a voi??
so che è stata fatte gia tante volte questa domanda..ma ho bisogno di risposta..
vi ringrazxio anticipatamente e in bocca al lupo agli altri che faranno l'esame..
guarda c'era un pò di tutto
domande sulla percezione
la legge di weber
la teoria del linguaggio di chomsky
cos'è il coping (mi sembra fosse una cosa relativa al capitolo sulle emozioni)
poi sul suo libro domande
relative alla validità
ai metodi di ricerca
ecc
mi spiace non poter essere più specifico ma ho fatto l'esame un anno fa e la mia memoria a lungo termine non è delle migliori...
aa c'erano domande anche sull'attenzione
cioè alla fine conviene studiare davvero tutto l'esame di nigro non è semplicissimo... come lei a lezione spesso vuole far credere... le domande sn abbastanza insidiose però basta studiare!!!!
in bocca al lupo!